Nuovo buy: IMMERSION

Scusa killer ma mi sfuggono i tuoi calcoli non ci sono 24,76mio di azioni?
se non erro hanno avuto 97,2 mio in danni e interessi +avranno 22,5 di royalties
+32 mio di cassa quindi hanno 5,21 di cassa a azione + incremento dei ricavi di 22,5

E' ipotizzabile che anche i 22,5 siano introiti a costo quasi zero quindi direi di aggiungerli e fa 6,12 questo è il valore complessivo.

A questo si aggiunga che la società presenta dei risultati in miglioramento significativo, ma la cosa + interessante e che gli unici costi in espansione sono quelli di marketing e R&S.

se non erro hanno avuto 97,2 mio in danni e interessi +avranno 22,5 di royalties
+32 mio di cassa quindi hanno 5,21 di cassa a azione + incremento dei ricavi di 22,5

E' ipotizzabile che anche i 22,5 siano introiti a costo quasi zero quindi direi di aggiungerli e fa 6,12 questo è il valore complessivo.

A questo si aggiunga che la società presenta dei risultati in miglioramento significativo, ma la cosa + interessante e che gli unici costi in espansione sono quelli di marketing e R&S.

w_fib ha scritto:

Sì può darsi che sia come dici tu, quindi ancor meglio.... i conti io li ho fatti velocemente e cerco di farli sempre per difettoper evitare grosse sorprese 0,5 usd in più o in meno non cambiano la sostanza ma ci riguarderò prossimamente

ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Sarà un'esagerazione ma sto ancora aspettando per comprarla a 8,35 entro...anche se penso che vada a chiudere il gap in area 7,5!!!! vediamo 8,35 sono alla sua portata.

w_fib ha scritto:
Sarà un'esagerazione ma sto ancora aspettando per comprarla a 8,35 entro...anche se penso che vada a chiudere il gap in area 7,5!!!! vediamo 8,35 sono alla sua portata.

Stavolta mi sa che ho ragione io.... Now cosa dice il tuo sistema? se ritorna a 7,5 usd mi girano le balle ma ti pago una cena

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Devo dire la verità me ne ero completamente dimenticato però mi cito:
"Sarà un'esagerazione ma sto ancora aspettando per comprarla a 8,35 entro...anche se penso che vada a chiudere il gap in area 7,5!!!! vediamo 8,35 sono alla sua portata."

il minimo è stato a 8,33 :D :D almeno vinco il premio di consolazione...

Ridendo e scherzando siamo a 13 usd non male il raddoppio in 6 mesi.... io non mollo ancora l'osso... chi è un pò più prudente magari farebbe bene ad alleggerire

Ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Ridendo e scherzando siamo a 13 usd non male il raddoppio in 6 mesi.... io non mollo ancora l'osso... chi è un pò più prudente magari farebbe bene ad alleggerire

17,5-17,6 usd un onesto +150-160% per non saper nè leggere nè scrivere lo porto a casa, resto vediamo da come gira tutto ciò che è più o meno legato a dispositivi tattili limiti non ce ne sono però meglio iniziare a monetizzare

killer ha scritto:
17,5-17,6 usd un onesto +150-160% per non saper nè leggere nè scrivere lo porto a casa, resto vediamo da come gira tutto ciò che è più o meno legato a dispositivi tattili limiti non ce ne sono però meglio iniziare a monetizzare

Per la cronaca ho chiuso solo metà posizione....perché mi son accorto di non averlo scritto e sembra che ho venduto tutto...

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto