NUOVO BUY: Qiao Xing Universal Telephone

killer

Forumer storico
Qualcuno qua qualche anno fa la spingeva poi è sparito, visto che probabilmente la conosce meglio di me se posta qualcosa potrebbe esser utile comunque dopo aver detto l'addio a Stone energy quì a 42,4-42,5 usd mi sposto su Qiao Xing Universal Telephone( ticker su XING) quì a 7,20-7,21 usd a suo tempo fatto un po di casini contabili ma pare a multipli regalati dovrebbero valer 4 volte gli utili di cassa netta quasi 100 milioni di usd su circa 200 mios che capitalizza... senza esagerare perchè è piccola però io compro.

Ciaooooooooooo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Entrato a 5,1.
Vengo a far compagnia agli amici Killer ed Epol,perlomeno,perche' spero ce ne siano altri... altrimenti saremo solo 3 come i Moschettieri o......"i tre somari e tre briganti"(D.Modugno).Mah,ai posteri l'ardua sentenza!!
ciaooooooo

O sto titolo è un tarocco o fallisce oppure son diventati tutti pazzi........mi son riguardato i conti e sti prezzi non han alcun senso quota 2,5-2,6 usd con 5,8$ di cassa netta, fossero in perdita lo capirei ma valgon 1,65 volte gli utili!!!!!!

Raggranello tutta l'ultima liquidità che ho e oggi ne compro ancora su sti prezzi.

Ciaooooooooooooo:D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto