Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateNuovo foglio prezzi perpetue e sub (OTC)
Intanto date un occhio a questo link, mostra le variazioni % in chiusura della giornata corrente, rispetto alle chiusure nelle date mostrate nelle colonne: http://www.mypf.it/az-matt.php
Reef, non mi mandare a quel paese
ma anche nei file del 3d, avevo rotto io in merito alla possibilità di salvarli sul pc come file excel.
E' possibile anche in questo caso, salvarli in excel sia i nuovi file che quelli Negus
Reef, non mi mandare a quel paese
ma anche nei file del 3d, avevo rotto io in merito alla possibilità di salvarli sul pc come file excel.
E' possibile anche in questo caso, salvarli in excel sia i nuovi file che quelli Negus
prima di tutto un super-grazie x questi ottimi strumenti.
Avrei pero' un commento sulle colonne 'MinPiece' o 'ParVal', che credo riportino il taglio minimo.
Essendo io un 'poveretto' che puo' permettersi solo tagli da 1k, trovo molto ultile poter rielaborare il file in xls estraendo/visualizzando solo le perpetuals da 1000Euro.
Cosi' facendo ho notato che ci sono alcuni di errori (imho). Alcune p hanno 100 invece di 1000 come taglio min e quindi non entrano nella mio file xls.
Un esempio sono le due ING 127 e 587.
Se serve ti mando la lista di quelle che credo siano non corrette...se invece ho male interpretato le colonne...chiedo venia