Nuovo Forum online! Iniziamo questa nuova avventura :-) (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
ciao Argema, ma è normale che dopo un tot di minuti durante il quale non scrivi e leggi soltanto il forum (intendo rimanere collegato senza far nulla) ti sbatta fuori per richiederti poi di nuovo il login nel momento in cui vuoi postare qualcosa?..fosse così, non è che sia molto pratico..
A parte questo direi che la grafica è davvero accattivante, complimentoni per il lavoro fatto
P.S. - Man mano che scopro le funzioni poi ti segnalo se c'è qualcosa che non andrà..
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
grazie :)

Colgo l'occasione per ringraziarti del tuo lavoro.Per me è il piu' bel forum finanziario italiano del web.

Grazie :up:

Ciao, sembrerebbe andare in errore la login user/password in home page.
Ok, questo lo risolve Luca oggi pomeriggio.

ciao Argema, ma è normale che dopo un tot di minuti durante il quale non scrivi e leggi soltanto il forum (intendo rimanere collegato senza far nulla) ti sbatta fuori per richiederti poi di nuovo il login nel momento in cui vuoi postare qualcosa?..fosse così, non è che sia molto pratico..
A parte questo direi che la grafica è davvero accattivante, complimentoni per il lavoro fatto
P.S. - Man mano che scopro le funzioni poi ti segnalo se c'è qualcosa che non andrà..
Se non scrivi o non fai nulla per 15 minuti, la tua sessione scade.
2 soluzioni. Intanto faremo un refresh automatico del forum a 2 minuti, e questo risolverà il problema se sei sulla pagina di un forum.
Tu comunque metti sempre il flag su "Ricordami" quando fai il login. Questo dovrebbe evitarti la disconnessione se stai scrivendo un post .. e ci metti più di 15 minuti per finire.

Per i 3 click necessari per il Back!
Avete ragione, non capivo come mai a me non desse problemi. Io uso Firefox, e mi sto accorgendo che il problema è su Explorer.
Oggi pomeriggio ci lavoriamo.
 

Caos

Forumer storico
problema

Argema,Penso di aver problemi a modificare la mia firma,o non so'come farlo.Grazie e auguri per il nuovo forum.
 

Caos

Forumer storico
Nella pagina c'ero già andato,solo che non mi fà modificare nulla,mi fà scegliere solo la lingua,mi dà l'anteprima della mia firma,che poi è solo una parte della vecchia firma.Non so'ma ci dovrebbe essere qualche problema,io voglio eliminare del tutto la mia firma,puoi farlo tu?Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto