popoff m'embro 7 Giugno 2018 #941 buonasera. volevo sapere come si fa a diventare moderatore, così - nel caso - posso minacciare di bannatura che da fastidio a mio cugino.
buonasera. volevo sapere come si fa a diventare moderatore, così - nel caso - posso minacciare di bannatura che da fastidio a mio cugino.
Mister Orange Super Moderator 7 Giugno 2018 #942 Claire ha scritto: Distinto signor Arancia L'Isola so moderarla anche senza il suo aiuto. Prima di lei casomai interpello i miei colleghi d'Isola. E poi non sono scema Clicca per allargare... non lo è nessuno.
Claire ha scritto: Distinto signor Arancia L'Isola so moderarla anche senza il suo aiuto. Prima di lei casomai interpello i miei colleghi d'Isola. E poi non sono scema Clicca per allargare... non lo è nessuno.
Claire ἰοίην 7 Giugno 2018 #943 popoff ha scritto: buonasera. volevo sapere come si fa a diventare moderatore, così - nel caso - posso minacciare di bannatura che da fastidio a mio cugino. Clicca per allargare... Ci vogliono regolari elezioni Raccomandati a parte Lei lo è?
popoff ha scritto: buonasera. volevo sapere come si fa a diventare moderatore, così - nel caso - posso minacciare di bannatura che da fastidio a mio cugino. Clicca per allargare... Ci vogliono regolari elezioni Raccomandati a parte Lei lo è?
f4f 翠鸟科 7 Giugno 2018 #944 popoff ha scritto: buonasera. volevo sapere come si fa a diventare moderatore, così - nel caso - posso minacciare di bannatura che da fastidio a mio cugino. Clicca per allargare... Candidati Tra un pò potrebbe esserci un turnover
popoff ha scritto: buonasera. volevo sapere come si fa a diventare moderatore, così - nel caso - posso minacciare di bannatura che da fastidio a mio cugino. Clicca per allargare... Candidati Tra un pò potrebbe esserci un turnover
popov Coito, ergo cum. 7 Giugno 2018 #945 Claire ha scritto: Ci vogliono regolari elezioni Clicca per allargare... a cui possono partecipare i doppi nick? e se sì, possiamo chiamarle regolari?
Claire ha scritto: Ci vogliono regolari elezioni Clicca per allargare... a cui possono partecipare i doppi nick? e se sì, possiamo chiamarle regolari?
Claire ἰοίην 7 Giugno 2018 #946 Mister Orange ha scritto: non lo è nessuno. Clicca per allargare... Ecco. Allora chi deve capire CAPISCA
Mister Orange ha scritto: non lo è nessuno. Clicca per allargare... Ecco. Allora chi deve capire CAPISCA
Mister Orange Super Moderator 7 Giugno 2018 #947 Claire ha scritto: Ecco. Allora chi deve capire CAPISCA Clicca per allargare... esatto credevo fosse chiaro da prima, spero lo sia adesso
Claire ha scritto: Ecco. Allora chi deve capire CAPISCA Clicca per allargare... esatto credevo fosse chiaro da prima, spero lo sia adesso
popoff m'embro 7 Giugno 2018 #948 popov ha scritto: a cui possono partecipare i doppi nick? e se sì, possiamo chiamarle regolari? Clicca per allargare... bravo cugino, mi hai tolto le parole di bocca.
popov ha scritto: a cui possono partecipare i doppi nick? e se sì, possiamo chiamarle regolari? Clicca per allargare... bravo cugino, mi hai tolto le parole di bocca.
f4f 翠鸟科 7 Giugno 2018 #950 Claire ha scritto: Guarda che a punzecchi e provocazioni non sei secondo a nessuno eh. Ma proprio a nessuno. Clicca per allargare... Categoria diretti ? Non credo proprio
Claire ha scritto: Guarda che a punzecchi e provocazioni non sei secondo a nessuno eh. Ma proprio a nessuno. Clicca per allargare... Categoria diretti ? Non credo proprio