Nuovo titolo: Angelica

killer

Forumer storico
Angelica (ticker AGL sul NYSE) titolo statunitense che serve ospedali, cliniche ecc. fornisce e pulisce garze, tele, tovaglioli, abiti dei pazienti ed altri prodotti ecc.. vedi qui

http://finance.yahoo.com/q/pr?s=AGL

La società esiste dal 1878 anche se mi pare sia un pò in una situazione di ristrutturazione visto che gli ultimi dati di bilancio usciti a settembre son stati piuttosto deludenti ed infatti han silurato il Presidente

http://biz.yahoo.com/bizj/060906/1341290.html?.v=1

Ora la società è praticamente in mano a due fondi Pirate Capital LLC e Steel Partners II LP che detengono più del 10% e che penso cercheranno di far di tutto per creare valore dal loro investimento il business non è malaccio i dati di bilancio non mi sembrano male a 0,38 volte le vendite poco più di 1 volta i libri di libri, debiti non eccessivi anche se manca la redditività che pare dovrebbe arrivare con il prossimo anno, direi che quì sui 17,1-17,2 usd una fiche ce la si può giocare occhio che è piccola, capitalizza solo 160-165 milioni di usd pertanto è poco liquida non esagerare nel caricare il portafoglio

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D

Un +35% iniziamo a monetizzarlo vendo quì metà posizione sui 23,1-23,2 usd

Domani o lunedì compro qualcosa di nuovo

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D

Ciao W-Fib,
benvenuto nella Congrega degli Adepti di Sua Maesta KILLER,
io lo seguo da tempo e ti posso assicurare che,senza offendere gli altri autorevoli amici del sito,e´,secondo me ,sicuramente il Number One!Credo di avere rintracciato quasi tutti i titoli da lui seguiti e ti assicuro che le performance sono mostruose!
ciao

per Killer:

Amico,
gentilmente,le Telemig a che prezzo ce le hai in carico?qui in America Latina gli analisti pensano che il Brasile,rispetto agli altri Paesi dell´area, abbia delle possibilita´piu´che notevoli di sviluppo nel prossimo futuro,soprattutto nei campo tecnologico e aerospaziale....pendiente pues!!
hasta pronto,gracias
saludos

freemandoro ha scritto:
Ciao W-Fib,
benvenuto nella Congrega degli Adepti di Sua Maesta KILLER,
io lo seguo da tempo e ti posso assicurare che,senza offendere gli altri autorevoli amici del sito,e´,secondo me ,sicuramente il Number One!Credo di avere rintracciato quasi tutti i titoli da lui seguiti e ti assicuro che le performance sono mostruose!
ciao

per Killer:

Amico,
gentilmente,le Telemig a che prezzo ce le hai in carico?qui in America Latina gli analisti pensano che il Brasile,rispetto agli altri Paesi dell´area, abbia delle possibilita´piu´che notevoli di sviluppo nel prossimo futuro,soprattutto nei campo tecnologico e aerospaziale....pendiente pues!!
hasta pronto,gracias
saludos

Ciao, calma sempre detto che non son la legge io e nulla è sicuro non a caso tra ottime segnalazioni ho però più di uno di titolo ancora in rosso vedi ad esempio Sorin, Chiquita, Dendrite, Plug Power, Handlemann per cui ognuno usi anche la propria di testa......

Su Telemig: presi a fine 2004 in area 28-29 usd alleggerito in area 50-55 usd rientrato in area 38-39.... se torna in area 50-55 alleggerisco ulteriormente ed in area 100 usd probabilmente chiudo tutto se non ci và fa niente aspetto...... 8% di dividendo dovrebbe essere più che sicuro su sti prezzi inoltre tra tutti le compagnie telefoniche brasiliane è la più piccola e non è detto che possa essere oggetto di takeover. Sul Brasile più o meno son daccordo la gran parte dei titoli son solidi pagano ottimi dividendi fra i tanti Petrobras, Companhia Siderurgica Nacional (SID) però è un'economia molto legata alla materie di base e quindi ciclica ed il mkt ha fatto già parecchia strada ed inoltre i titoli son molto volatili ricordo le Companhia Paranaense de Energia (ELP) dove anni fà le presi intorno quota 3,5-4 usd crollate in poco tempo a quota 2 usd poi rivendute sui 10 usd ed ora a 11 e rotti usd..... quindi se presto o tardi torna una correzione sui mkt si fa in fretta a lasciarci lì un 20-25% per ora resto in Brasile solo con i miei due telefonici Telemig(TMB) e Brasil Telecom(BTM) oltre ad una partecipazione mai scritta sul forum che ho da tempo e non mollerò forse mai in Companhia de Saneamento Basico do Estado de Sao Paulo (SBS) che gestisce acquedotti e fornisce acqua nello Stato di San Paolo.

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

porgo i miei piu' vivi complimenti a Killer per AGL!!

nice call!

bravo......continua ad illuminarci..

cosa ne pensi di SYNM? vedi altro mio post.....grazie
:D

Rindomenceslao ha scritto:
porgo i miei piu' vivi complimenti a Killer per AGL!!

nice call!

bravo......continua ad illuminarci..

cosa ne pensi di SYNM? vedi altro mio post.....grazie
:D

Business affascinante ma bilancio in rosso e titolo ultra caro, scommessa pura... non ne prenderei troppe

killer ha scritto:
oltre ad una partecipazione mai scritta sul forum che ho da tempo e non mollerò forse mai in Companhia de Saneamento Basico do Estado de Sao Paulo (SBS) che gestisce acquedotti e fornisce acqua nello Stato di San Paolo.

oggi +19%, complimenti

miris ha scritto:
oggi +19%, complimenti

Lo sò visto ora +16% nuovo max storico e non ci son neanche news sul titolo boh.... peccato me ne sian rimaste poche ho alleggerito troppo presto quest'anno a quota 20 usd dopo aver raddoppiato dai miei prezzi di carico....
Va bè va bene così arriveranno altre occasioni su qualcos'altro

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto