Nuovo titolo: Suntech Power Holdings

killer

Forumer storico
Compro Suntech Power Holding(ticker STP sul Nyse) quì a 26-26,1 usd titolo cinese, parecchio caro ma leader mondiale nella produzione di pannelli solari e simili
http://finance.yahoo.com/q/pr?s=STP

Non lo lo me la sento così... da valutazioni con i multipli forse starei fuori ma il business mi piace ed ogni tanto qualche uovo fuori dal paniere mi piace farlo.

Titolo aggressivo adatto ai boys più speculativi

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D

Come promesso ti posto la mia view
il titolo sembra interessante..ma aspetterei un significativo breakout di questi livelli per entrare

ciao Killer,
rompo volentieri il mio silenzio che dura dall´iscrizione,piu di anno di "vouyerismo",a questo prestigioso forum,per aggiungermi a coloro,spero veramente tanti,che ti ringrazieranno per le tue segnalazioni a dir poco straordinarie.Credo nessuno,e non me ne abbiano i numerosi iscritti,possano vantare le performances dei titoli che segnali:praticamente tutti nella volta di giorni,massimo alcune settimane guadagnano il 30-50% e piu´!!!!Non credo di esagerare nel dire che sei il Number One di IO,per me ormai un cult.Ti ho seguito purtroppo tardi "incastrato"pesantemente su PESSIMI vecchi acquisti(250000 Roncadin.10000 CDC con perdite intorno al 45%e 18000 Enertad al palo da piu di anno!...che mi consigli in proposito?).Ho potuto acquistare solo Brasil Telecom e China Medical,naturalmente guadagnando il 20% in 10 gg!Credo di possedere la lista pressoche totale dei titoli da te segnalati,pero ti sarei grato se la potessi evidenziare completamente,con i relativi prezzi di carico e le percentuali che destini ad ognuno.Di fatto vivo in Venezuela cosi mi piacerebbe sapere se conosci titoli e la tua opinione del mercato di qui.Continua sempre cosi alla grande,
un grazie sincero
Roberto

freemandoro ha scritto:
ciao Killer,
rompo volentieri il mio silenzio che dura dall´iscrizione,piu di anno di "vouyerismo",a questo prestigioso forum,per aggiungermi a coloro,spero veramente tanti,che ti ringrazieranno per le tue segnalazioni a dir poco straordinarie.Credo nessuno,e non me ne abbiano i numerosi iscritti,possano vantare le performances dei titoli che segnali:praticamente tutti nella volta di giorni,massimo alcune settimane guadagnano il 30-50% e piu´!!!!Non credo di esagerare nel dire che sei il Number One di IO,per me ormai un cult.Ti ho seguito purtroppo tardi "incastrato"pesantemente su PESSIMI vecchi acquisti(250000 Roncadin.10000 CDC con perdite intorno al 45%e 18000 Enertad al palo da piu di anno!...che mi consigli in proposito?).Ho potuto acquistare solo Brasil Telecom e China Medical,naturalmente guadagnando il 20% in 10 gg!Credo di possedere la lista pressoche totale dei titoli da te segnalati,pero ti sarei grato se la potessi evidenziare completamente,con i relativi prezzi di carico e le percentuali che destini ad ognuno.Di fatto vivo in Venezuela cosi mi piacerebbe sapere se conosci titoli e la tua opinione del mercato di qui.Continua sempre cosi alla grande,
un grazie sincero
Roberto

Sorry ma non ne ho il tempo nè la voglia di fare sempre la lista comunque posto sempre scrivendo prezzi d'ingresso con +/- 0,5% di differenziale poichè quando compro penso di poter ottenere dall'investimento almeno un +50% di profitto e quindi comprare un tick più alto o basso non dovrebbe cambiare la vita a nessuno se c'ho visto bene, sulle percentuali di portafoglio tranni rari casi direi di non andare oltre il 5% di portafoglio per i titoli più solidi, su quelli più aggressivi non oltre il 2,5-3% però ognuno si regoli a discrezione.

Sul Venezuela certo ho avuto per quasi 5 anni uno dei miglior titoli del mio portafoglio, la compagnia telefonica CANTV(ticker VNT sul NYSE) che han pagato regolarmento 15-20% di dividendo ogni anno oltre ad aver reso un buon 50% di gain comunque come scritto tempo fa ne son uscito completamente perchè nonostante ritenga ancora la società a buon mkt mi preoccupa un pò Chavez che ha intenzione di nazionalizzare tutto e non vorrei che ciò accada anche a CANTV..... Altri titoli non li conosco perché logicamente non ho nessuna banca che mi fa comprare direttamente sulla borsa di Caracas ma solo a Wall Street gli ADR ed in Venezuela su Wall Street o su altri mercati europei c'è quotata solo CANTV.... quindi logicamente non vado a perdere tempo in analisi su qualcosa che non posso mettere in portafoglio.

Su Enertad le ho anch'io al momento non tocco nulla vediamo come evolve la situazione, difficilmente dovrebbe andare sotto quota 3,1 euro

Oggi su Brasil Telecom ci va di lusso son usciti ottimi dati e titolo a 13 usd e rotti

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Ciao Killer,
grazie per la gentile e puntuale risposta.Solo ti sei dimenticato dirmi la tua preziosa opinione sui miei "disastri" Roncadin e CDC.Con TB sono a +30%,sono entrato a $10,che fare?Ieri ho avuto l´onore di essere tra i primi a rivolgerti i complimenti per il tuo eccezionale lavoro.Mi ha fatto piacere vedere arrivarti tanti messaggi di stima,peraltro autorevoli.Invito tanti altri amici a seguirti come me,nelle tue scelte garantite.
Grazie ancora,
saluti

freemandoro ha scritto:
Ciao Killer,
grazie per la gentile e puntuale risposta.Solo ti sei dimenticato dirmi la tua preziosa opinione sui miei "disastri" Roncadin e CDC.Con TB sono a +30%,sono entrato a $10,che fare?Ieri ho avuto l´onore di essere tra i primi a rivolgerti i complimenti per il tuo eccezionale lavoro.Mi ha fatto piacere vedere arrivarti tanti messaggi di stima,peraltro autorevoli.Invito tanti altri amici a seguirti come me,nelle tue scelte garantite.
Grazie ancora,
saluti

Roncadin naviga in brutte acque società da ristrutturare scommessa pura su Cdc è una vita che non la seguo devo darci un occhiata, BTM io le tengo sempre alleggerirei in area 14-15 usd.

Grazie per la stima ma calma... non son la legge io e non ho nulla di garantito!!!!!!
Vedi anche sto titolo che son sotto del 4% in due giorni!!!!!!

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

freemandoro ha scritto:
Ciao Killer,
Grazie ancora,
saluti

ciao,
mi fa piacere che un altro si sia accorto del valore di killer;te lo spiego io il segreto:è il nipote di Buffet.
buona settimana a tutti
paolo

In area 21-22 proverei l'acquisto, se ritieni il titolo possa ancora essere interessante.

Al momento aspetto si formi una ulteriore ondata ribassista

x freemandoro: su cdc non mi pare malaccio, il business è abbastanza saturo ma i multipli son discreti, io non venderei a sti prezzi.

x duck: troppo buono, Buffet era è e resta sempre su un altro pianeta.

x w_fib: può darsi che vada fin dove dici, il titolo è molto aggressivo e non di certo a buon mkt sul: "se ritieni il titolo possa ancora essere interessante" rispondo dicendo che difficilmente io cambio idea in una settimana e pertanto son sempre dentro a 26,05 usd... vediamo se il 20 novembre continuano a rilasciare dati con tassi di crescita eccelsi se invece non si confermeranno(speriamo di no) allora potremmo vederla anche sotto 20 usd ma ormai son in ballo e balliamo.

Chi vivrà vedrà

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

GRAZIE KILL...
Ancora una volta non ti sei smentito....
STP il titolo da te segnalato...ieri ha fatto +5%
il giorno prima +4%
ora naviga intorno ai 29$
pero' io ho venduto con un gain del 9% che mi basta.....
Gentilmente vorrei una previsione su BLDP
BALLARD POWER SYSTEM..
Ho visto il grafico temporale , ha quotato alcuni anni fa anche 100$
ora e' a 7$ poco piu'....
Vorrei puntarci su una bella somma da cassettista...
come la vedi?
i conti sono in miglioramento anche se il business delle fuel cell non so come vederlo...
Per me questi titoli delle energie alternativ sono il futuro...
che ne pensi?
ciao e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto