CEDOLONE Forumer storico 14 Gennaio 2014 #131 NoWay ha scritto: Piano piano le quotazioni tornano verso 100... Clicca per allargare... io ti ho seguito ......e ringrazio
NoWay ha scritto: Piano piano le quotazioni tornano verso 100... Clicca per allargare... io ti ho seguito ......e ringrazio
NoWay It's time to play the game 14 Gennaio 2014 #132 CEDOLONE ha scritto: io ti ho seguito ......e ringrazio Clicca per allargare... Speriamo che prosegua così...
CEDOLONE ha scritto: io ti ho seguito ......e ringrazio Clicca per allargare... Speriamo che prosegua così...
NoWay It's time to play the game 16 Gennaio 2014 #133 La 2015 già sopra 100... forse a questo punto la scomessa è la 2016...
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2014 #135 fabriziof ha scritto: chiusa la partita nyrstar 2016 a 98. Clicca per allargare... Azz... ma hai deciso di sbaraccare tutto???
fabriziof ha scritto: chiusa la partita nyrstar 2016 a 98. Clicca per allargare... Azz... ma hai deciso di sbaraccare tutto???
fabriziof Forumer storico 28 Gennaio 2014 #136 NoWay ha scritto: Azz... ma hai deciso di sbaraccare tutto??? Clicca per allargare... 98 non si rifiuta .hai prenotato il ristorante?
NoWay ha scritto: Azz... ma hai deciso di sbaraccare tutto??? Clicca per allargare... 98 non si rifiuta .hai prenotato il ristorante?
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2014 #137 fabriziof ha scritto: 98 non si rifiuta .hai prenotato il ristorante? Clicca per allargare... A situazione normalizzata dovrebbe stare sopra 100... vediamo cosa succede...
fabriziof ha scritto: 98 non si rifiuta .hai prenotato il ristorante? Clicca per allargare... A situazione normalizzata dovrebbe stare sopra 100... vediamo cosa succede...