o.t.: sto costruendo un sito web... chi vuole darmi una mano??? (1 Viewer)

tradernesto

Nuovo forumer
o.t.: sto costruendo un sito web... chi vuole darmi una mano??? :up:

approfittiamo che è sabato e la borsa è chiusa :D
 

tradernesto

Nuovo forumer
:D
 

Allegati

  • Lui-e-come-la-borsa-copia-1.jpg
    Lui-e-come-la-borsa-copia-1.jpg
    39,1 KB · Visite: 521
Dipende dal sito web che dev'essere... io sono brava con Wordpress e con HTML. Lo faccio per lavoro, quindi non completamente gratis, però a prezzi molto contenuti.
 

tradernesto

Nuovo forumer
Dipende dal sito web che dev'essere... io sono brava con Wordpress e con HTML. Lo faccio per lavoro, quindi non completamente gratis, però a prezzi molto contenuti.

è un sito free ... quindi non possiamo permetterci di pagare nessuno... visto che nemmeno noi ci guadagniamo nulla :)

cerco anche collaboratori per mettere notizie e grafici di borsa nelle discussioni del sito... chi può aiutarmi nei ritagli di tempo... mi contatti in privato :up:
 

ConteRosso

mod sanguinario
se è un sito semplice senza troppe pretese
ci sono dei software molto semplici da usare tipo jimdo
se vuoi qualcosa di più sofisticato devi pagare come dice aliko
per la collaborazione posso pensarci , ma anch'io ho un blog di borsa
quindi il tempo non è moltissimo ..magari possiamo fare uno scambio di link :D
 
Ultima modifica:
Anche per me è un problema di tempo, col fatto che ho molte cose su cui lavorare non mi va di fare lavori extra a titolo gratuito.

Comunque esiste un software che sia chiama Artisteer. La licenza cosa 40 Euro all'anno e potete creare un sito in Wordpress (o meglio il template, Wordpress è gratuito) oppure un sito in HTML.
 

adamo

Nuovo forumer
Buongiorno, scusate se riprendo questa discusisone ma è l'unica che ho trovato..sto creando un sito web per la prima volta in vita mia e ho deciso di affidarmi a https://www.1and1.it/creare-sito-web
Volevo chiedervi: quali sono in linea di massima i tempi necessari per la definitiva creazione del sito?
 

Goofy

Moderator
adamo
non credi che la domanda la dovresti porre al numero verde del sito che vuoi utilizzare ??

perchè viene a porre questa domanda nel forum di IO ?? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto