Obbligazione IT0004701873

Mercato: HI-MTF OD
Tra l'altro c'è scritto:"Su questo titolo la commissione minima per eseguito è pari a 2,95€".

Ci devo provare?

Faccio 1000€ di queste obbligazioni e il resto su CheBanca (devo capire però se l'imposta di bollo sui conti depositi è 0.15% o se c'è la minima 34.20€...)

Tra l'altro c'è scritto:"Su questo titolo la commissione minima per eseguito è pari a 2,95€".

Ci devo provare?

Faccio 1000€ di queste obbligazioni e il resto su CheBanca (devo capire però se l'imposta di bollo sui conti depositi è 0.15% o se c'è la minima 34.20€...)

Su himtf ci sono due proposte in denaro,di gente che vorrebbe comprare,una lettera non la troverai mai,il bond mi pare illiquido

Ci devo provare?

C'è il minimo di 34.20 che paghi anche se in portafoglio non hai niente a fine anno, ma lo hai movimentato.

Su himtf ci sono due proposte in denaro,di gente che vorrebbe comprare,una lettera non la troverai mai,il bond mi pare illiquido

Ok, ora è chiaro!
ma mettiamo caso riuscissi a comprare, quel rendimento 46.5% quanto mi farebbe fruttare la mia liquidità investita?

Mazza 34.20€ su 3000€ sono davvero tanti!!! :down:

Vado di RendiMax - 6 mesi!

Ultima modifica:
Ok, ora è chiaro!
ma mettiamo caso riuscissi a comprare, quel rendimento 46.5% quanto mi farebbe fruttare la mia liquidità investita?

Mazza 34.20€ su 3000€ sono davvero tanti!!! :down:

Poniamo che tu compri 1000 di nominale pagando 96 cioé 960,avrai guadagnato 40 euro cioé il 4% in un mese

no no, vado di RendiMax, che anche per il 2014 pagano loro l'imposta di bollo; anche se hanno abbassato i tassi, ma va bene! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto