Obbligazioni BARCLAY (1 Viewer)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ciao a tutti,
sono un fortunato (??) possessore della NL0009289321 tf/tv... Volevo chiedere se c'è un modo di sapere quanti milioni di questa obbligazione sono stati piazzati dal MM, quanti giorni restano prima che il collocamento finisca e il "nostro amico" si levi, lasciando il titolo libero di volare verso l'alto... O di precipitare... :rolleyes:
Voi come pensate che si muoverà? Io se andasse a 101 potrei già cominciare a pensare di vendere, ne ho "un bel po" secondo i miei standard, a pmc 100,28... Ringraziamo il MM che oggi è sceso da 100,45 a 100,25... :down:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ciao a tutti,
sono un fortunato (??) possessore della NL0009289321 tf/tv... Volevo chiedere se c'è un modo di sapere quanti milioni di questa obbligazione sono stati piazzati dal MM, quanti giorni restano prima che il collocamento finisca e il "nostro amico" si levi, lasciando il titolo libero di volare verso l'alto... O di precipitare... :rolleyes:
Voi come pensate che si muoverà? Io se andasse a 101 potrei già cominciare a pensare di vendere, ne ho "un bel po" secondo i miei standard, a pmc 100,28... Ringraziamo il MM che oggi è sceso da 100,45 a 100,25... :down:


La questione non è tanto "quanti giorni" ma di quanto aumentano l'ammontare...era partita con una emissione piccola.
La ABN 2019 TF flip TV me la sono tenuta in saccoccia per parecchie settimane, ma questa come quella matura un buon rateo. Io non ho fretta.
:up:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Presente!!!



Nick, con quanto sei entrato?

Scusate l'OT ;)


visto che Finekkio infame non mi ha ancora accreditato 8k di una BEI scaduta ieri ho mollato l'osso ( ancora goloso sigh ) della ABN 2020 TF poi TV FLOORATO e sn entrato con 22k
TP 101-101.5 ma sarà più lenta a salire della "sorella" più snella e agile, la ABN 8%-eur3m
 

ilfolignate

Forumer storico
visto che Finekkio infame non mi ha ancora accreditato 8k di una BEI scaduta ieri ho mollato l'osso ( ancora goloso sigh ) della ABN 2020 TF poi TV FLOORATO e sn entrato con 22k
TP 101-101.5 ma sarà più lenta a salire della "sorella" più snella e agile, la ABN 8%-eur3m

Ottimo ingresso e con il giusto capitale :up:

Io stavolta ho fatto il pezzente: 9k :sad:. D'altronde sono "incastrato" con l'intero capitale su BTP2021 e BTPi2041. Fortuna che il rateo cedolare indora la pillola :lol:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ottimo ingresso e con il giusto capitale :up:

Io stavolta ho fatto il pezzente: 9k :sad:. D'altronde sono "incastrato" con l'intero capitale su BTP2021 e BTPi2041. Fortuna che il rateo cedolare indora la pillola :lol:


Farei a cambio volentieri con i miei "incastri" greci puzzolenti di feta andata a male!
Cristià damme 1 BTP anche lungo ti dò 2 Ciofeconi 2020!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
Farei a cambio volentieri con i miei "incastri" greci puzzolenti di feta andata a male!
Cristià damme 1 BTP anche lungo ti dò 2 Ciofeconi 2020!!!


Nicola stai tranquillo che un giorno mi morderò le mani per non aver partecipato alla campagna acquisti dei Tds Ellenici :wall:

Intanto io valuterei realmente l'idea di entrare con una piccola parte sul CCT2016! Ottima occasione di acquisto secondo me :up:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Uppo sto 3ad per non "intasare" di OT il 3ad sui TdS in cui era emerso l'interessamento per l'ultima Barc 2025 attualmente in collocamento.
Provvedo i dettagli:
IT0006712142

mercato: MOT

Interest
Rate Y1 ‐ 3: 7.50%

Y4 –15: max 7.50% ‐ 3m Euribor

3 anni TF al 7.5% poi Reverse Floater con cedole trimestrali calcolate con la seguente formula: 7.50% MENO Euribor 3 mesi.

TITOLO DA NON CASSETTARE ma per trading breve-medio periodo


 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto