Obbligazioni BARCLAY (2 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
Charlie gia si sta allenando sul tapis roulant con una tua foto a forma di bistecca fiorentina :D:D:D:D:D
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
:eek:

Bentornato Mr Noob. ; per la serie duri di comprendonio potresti chiarire ciao

On each Coupon Payment Date (CPt), a cash amount equal to:
For t=1,2…4
CPt= 6,5% (annually)x Denomination
For t=5,6…40
CPt= {0.30% + Max[3,20%, Euribor3M ]} (annually) x Denomination

era un riferimento alla NL0009289321
essendo le cedole trimestrali.
le prime 4 sono a tasso fisso del 6,5%
dalla quinta alla quarantesima sono 0,30+ euribor3 mesi, con un floor dell' euribor3mesi a 3,2, quindi la cedola minima è del 3,5

p.s. non mene sono mai andato, è che ormai posto poco o nulla se non per litigare un po nel forum dei cugini :D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Io ho 5k della NL0009289321, mi sembra interessante, sono indeciso se incrementare o meno, ma sono frenato dalla presenza del MM fisso a 100... Secondo voi quanti giorni ancora resterà lì inchiodato? Ma soprattutto... Secondo voi questa obbligazione ha i numeri per andare in area +100? Buon w-e a tutti i forumisti!
 

SL66

oggi è un altro giorno
Buongiorno,
entrato con lo 0,6% a 100 sulla 321 ABN, la strategia da pensionato è semplice, la porto a scadenza a meno che per dicembre di questo anno non sia a 104 e allora venderei e porterei a casa quasi un 10% in 11 mesi ;) e anche perchè se questa si rivaluta significa che il tasso 3m è in aumento ergo i btp o bund decennale sono in crollo e allora vai con lo swicth :D:D:D:D:D

Grazie a sethi e SL66 per avermelo fatto notare questo titolo e si sa in caso di Default di ABN a sethi toccherà una visita diciamo "carnale, affettuosa" del mio pitbull Charlie, mentre SAL si è giocato tutte le cene e colazioni in Spagna che si era guadaganto con i rand e lire turche :D:D:D:D:D:D:D
ritorno a godermi la pensione ;)

una rondine non fa primavera .....................;)

ma anche questa cena colazione aggiungiamo il pranzo e mi sa che il prox anno mi stazionerò a casa tua:lol::lol::)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
una rondine non fa primavera .....................;)

ma anche questa cena colazione aggiungiamo il pranzo e mi sa che il prox anno mi stazionerò a casa tua:lol::lol::)


mmm stazionare a casa mia, non se ne parla proprio, ho la moglie giovane e so napulitan' capisce a me, siciliano :up::D:D:D:D:D
 

Lolio

Nuovo forumer
Tutte e quattro procedono bene, sopra la pari, qualcuno sa a che punto sono i collocamenti?
Il MM sta a 101,5 sulla 313 e a 100,40 sulla 339 (le due che ho in portafoglio).
 
ragazzi mi sono appena inscritto
sono interessato alle obbligazioni
da voi mensionate.dove posso
monitorare la loro quotazione
in tempo reale
grazie+++
 

Users who are viewing this thread

Alto