Obbligazioni bancarie Obbligazioni BNL

• Creatore Discussione Creatore Discussione lisa
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao, vedo che qui parlate di cose piu' complicate, io ne vorrei sapere una piu' semplice probabilmente. Ho acquistato delle obbligazioni bnl circa un mese fa ed mi è stato dato un codice isin di riferimento. Le ho cercate un pò ovunque inclusi sole24ore e milanofinanza, ma non riesco a trovarle. Vorrei solo capire come stanno andando (immagino male) ma chiedere al consulente è inutile.
E' una cosa normale che ancora non si reperisca un grafico o qualche dato in proposito da nessuna parte?
Grazie per qualsiasi informazione.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, vedo che qui parlate di cose piu' complicate, io ne vorrei sapere una piu' semplice probabilmente. Ho acquistato delle obbligazioni bnl circa un mese fa ed mi è stato dato un codice isin di riferimento. Le ho cercate un pò ovunque inclusi sole24ore e milanofinanza, ma non riesco a trovarle. Vorrei solo capire come stanno andando (immagino male) ma chiedere al consulente è inutile.
E' una cosa normale che ancora non si reperisca un grafico o qualche dato in proposito da nessuna parte?
Grazie per qualsiasi informazione.

Buongiorno a te e benvenuta nel forum :up:

Se te lo ricordi, potresti postare l'ISIN? Qualche amico che le segue meglio di me saprà darti le info che stai cercando ;)

Sì, grazie, l'ISIN che mi ha dato la banca è questo
IT0004596414
E' quotata solo sul mercato interno della banca e sta a circa 99:
https://cconline.bnl.it/cconline/CC...edente.do?ACTION_TO_CALL=/ToCCOnlineAction.do

1275909482capture0706201013.09.48.gif

E' quotata solo sul mercato interno della banca e sta a circa 99:
https://cconline.bnl.it/cconline/CC...edente.do?ACTION_TO_CALL=/ToCCOnlineAction.do

Grazie, tanto per orientarmi grossolanamente è una cosa normale, positiva, negativa, cambierà?
Scusate, ma ci capirei di piu' se fosse fisca nucleare...:(

Su più mercati sono quotate le obbligazioni, e meglio è... qui però andrebbe soprattutto fatta una verifica sul prospetto per vedere quali ne sono le principali caratteristiche...

It0004596414

San Google, una volta inserito l'ISIN, dice che l'emissione è piccola ed è stato collocata per assegnazione ai richiedenti (121 mln euro ripartiti fra 2.770 assegnatari di questo titolo)... ma soprattutto, ti dà il prospetto, dal quale si può studiare (dopo pranzo...:-o) il titolo che hai comprato...

Per chi volesse dare un'occhiata prima di allora...

Allegati

Data occhiata frettolosa: la solita mezza "sola", per dirla alla romana.... in pratica ti danno il 2% i primi due anni ed un TV per i 3 successivi, con un massimo del 4%... sul mercato secondario, un bond con queste caratteristiche penso si prenderebbe ben sotto la pari...

Prevedono in linea teorica anche la possibilità che sia quotata su di un mercato regolamentato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto