Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

Ma sei sicuro dei valori che stai postando negli ultimi giorni? Mi sembrano fuori mercato, e non trovo riscontro che siano passati ordini a 113/114 sul Brazil 37.

Negli ultimi due giorni parevano anche a me un pò sballati, l'ultimo inviatomi direi verosimile.
Salvo questo, l'andamento che mi è stato comunicato ha sempre corrisposto in linea di massima... sui mercati tedeschi ed OTC.
Adesso abbiamo anche il TLX.

Negli ultimi due giorni parevano anche a me un pò sballati, l'ultimo inviatomi direi verosimile.
Salvo questo, l'andamento che mi è stato comunicato ha sempre corrisposto in linea di massima... sui mercati tedeschi ed OTC.
Adesso abbiamo anche il TLX.

Sì ho notato da qualche giorno che sulle borse tedesche si vedevano valori fuori dal normale, per questo ti chiedevo...adesso pian piano stanno tornando ad essere verosimili: i 113 o 114 erano valori fittizi, sennò arbitraggiare su etlx era come trovare una mazzetta di banconote da 500 euro a terra.

Sì ho notato da qualche giorno che sulle borse tedesche si vedevano valori fuori dal normale, per questo ti chiedevo...adesso pian piano stanno tornando ad essere verosimili: i 113 o 114 erano valori fittizi, sennò arbitraggiare su etlx era come trovare una mazzetta di banconote da 500 euro a terra.

Lo penso anch'io.

Governo quer seguro para obras públicas, em pacote de 20 medidas de estímulo a investimentos
quinta-feira, 21 de julho de 2016 09:31 BRT

BRASÍLIA (Reuters) - O governo quer criar um seguro para obras federais que garanta a conclusão dos projetos e evite a criação de aditivos que aumentam o custo, em uma das cerca de 20 medidas que estão sendo estudadas para melhorar o ambiente de negócios e acelerar a retomada do crescimento, disse à Reuters uma alta fonte do governo.

As medidas, que serão analisadas pelo presidente interino Michel Temer e pelo núcleo econômico do governo, devem ser apresentadas em 15 dias e incluem, além do seguro, crédito para microempreendedores, liberação da venda de terras para estrangeiros e a venda de parte da dívida ativa da União.

Governo quer seguro para obras públicas, em pacote de 20 medidas de estímulo a investimentos | Negócios | Reuters

Users who are viewing this thread

Back
Alto