Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras (8 lettori)

beralex

Nuovo forumer
Mi sembra che il cambio abbia avuto un fortissimo apprezzamento ultimamente percui non mi sentirei di prendere posizione su questa valuta al momento.

Purtroppo non riesco a postarvi il grafico ma siamo pariti da 4,6 contro euro

Alex
Investire in Italia
 

Vespasianus

Princeps thermarum
BRASÍLIA (Reuters) - O Banco Central surpreendeu ao reduzir nesta quarta-feira a taxa básica de juros em 0,75 ponto percentual, a 13,00 por cento ao ano, intensificando o ritmo de afrouxamento monetário para além do esperado pelo mercado diante de sinais de retomada econômica mais demorada após dois anos de profunda recessão.


Também passou a ver a inflação abaixo do centro da meta neste ano, em 4,0 por cento no cenário de referência, contra 4,4 por cento antes, sugerindo espaço suficiente para mais cortes robustos na Selic.
Para 2018, a estimativa também caiu a 3,4 por cento, contra 3,6 por cento anteriormente. A meta para esses dois anos é de 4,5 por cento pelo IPCA, com margem de 1,5 ponto percentual.

BC reduz além do esperado a Selic e vê inflação abaixo da meta em 2017 em meio à recessão | Manchetes | Reuters
 

Fabrib

Forumer storico
Il presidente Temer ha annunciato una riforma che legherà i salari alla produttività e aumenterà di quasi 10 anni i requisiti per la pensione. Questo mentre erano già in corso proteste di piazza contro la decisione di congelare per un ventennio la spesa pubblica, con effetti negativi su sanità e istruzione. Il pil nel 2016 è calato del 3,4% e la maxi inchiesta per corruzione continua ad allargarsi
Brasile, la recessione continua. Il Paese verso 20 anni di austerity, giornate lavorative di 12 ore e età pensionabile più alta - Il Fatto Quotidiano
 

angy2008

Forumer storico
intanto la Petrobras lunga scivola parecchio avevo messo 85 in acquisto per arrotondare il pacchetto e mi son distratto a seguire l'altalena del $ e mi hanno eseguito a 84,7 ma ora stà vicino a 82, in pratica mi son mangiato più del gain sul forex in simultanea, ma son fiducioso sui prezzi futuri di questo bond.
 

skarlatti

Forumer storico
dal 23 gennaio sul tlx

US71647NAR08 EuroTLX Altre Obbligazioni - OBBLIGAZIONI CORPORATE PETROBRAS GLOBAL FINANCE 6.125% CALLABLE 17.01.2022 USD
US71647NAS80 EuroTLX Altre Obbligazioni - OBBLIGAZIONI CORPORATE PETROBRAS GLOBAL FINANCE 7.375% CALLABLE 17.01.2027 USD
 

Users who are viewing this thread

Alto