Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

Buongiorno tommy, ma titoli di stato o corporate bond di aziende brasiliane (tipo petrobrasil) in euro ci sono ancora? o sono rimaste solo in dollari?

Si, ho visto che ci sarebbe molta scelta, mi preoccupa un pò il rischio cambio.. tu sul lungo periodo sei comunque positivo?

Io son dentro già da qualche anno ... direi che gli affari migliori son passati.
Quest'anno ci sono però le presidenziali e - successivamente - si potranno implementare alcune riforme, rinviate per via delle elezioni. Ci può essere volatilità.
Comunque alcune emissioni Petrobras sono ancora attraenti.

Io son dentro già da qualche anno ... direi che gli affari migliori son passati.
Quest'anno ci sono però le presidenziali e - successivamente - si potranno implementare alcune riforme, rinviate per via delle elezioni. Ci può essere volatilità.
Comunque alcune emissioni Petrobras sono ancora attraenti.
Sì mi ricordo, avevo anche io brasile e petrobras vendute ai livelli attuali ma con il cambio che balla molto non sapevo, nel lungo periodo, se possa essere possibile una svalutazione del dollaro pesante..

Sì mi ricordo, avevo anche io brasile e petrobras vendute ai livelli attuali ma con il cambio che balla molto non sapevo, nel lungo periodo, se possa essere possibile una svalutazione del dollaro pesante..

Per quanto riguarda il $, puoi aprire un conto direttamente in valuta e decidere di diversificare le fonti monetarie.
Non dico di aprire posizioni in real, TRY, Rand o altre valute esotiche.

Per quanto riguarda il $, puoi aprire un conto direttamente in valuta e decidere di diversificare le fonti monetarie.
Non dico di aprire posizioni in real, TRY, Rand o altre valute esotiche.
Si, con fineco ce l'ho, diciamo che potrebbe essere una buona diversificazione. Magari una piccola posizione...Try o rand o altro assolutamente no..
grazie

Mar. 15, 2018 9:00 AM ET|About: Petrobras - Petroleo Bra... (PBR)|By: Gaurav Batavia, SA News Editor
Petrobras - Petroleo Brasileiro S.A. (NYSE:PBR): Q4 EPS of -R$0.41
Revenue of R$76.51B (+8.5% Y/Y)
Press Release

By MarketWatch.comMarch 15, 2018, 8:56 a.m. EST
SÃO PAULO -- Brazilian state-controlled oil company Petróleo Brasileiro SA, or Petrobras, said Thursday it posted a net loss in the fourth quarter and in 2017 because of a series of extraordinary expenses, including $3.4 billion to settle a class-action suit in the U.S.Full Story

Vereadora do PSOL ativista dos direitos humanos é morta a tiros no Rio de Janeiro

RIO DE JANEIRO (Reuters) - A vereadora do Rio de Janeiro Marielle Franco (PSOL), ativista dos direitos humanos e que denunciava abusos em ações da polícia em favelas locais, foi morta a tiros na noite de quarta-feira na zona norte da cidade, mesmo com o Estado sob intervenção federal na área de segurança pública.

Marielle, de 38 anos e criada na favela da Maré, foi alvejada dentro do carro em que estava com outras duas pessoas por atiradores que estavam em outro carro. O motorista do veículo da parlamentar também morreu, e uma assessora da vereadora ficou ferida.

Vereadora do PSOL ativista dos direitos humanos é morta a tiros no...

Users who are viewing this thread

Back
Alto