credo che se inizio a parlare di soft mandatory o della lievissima differenza tra ad esempio BPE cv e CRG cv al momento del probabile riscatto anticipato ,sia come iniziare dalla università se non dal master ,cioè sia troppo per addetti ai lavori ,cioè può andare bene qui ma potrebbe non essere da molti che una convertibile non l'hanno mai acquistata . Probabilmente se dovrò parlare ,inizierò dalle cose più semplici e poi se vedrò che l'auditorio sarà interessato, potrei alzare il tiro .
sei nel book ?Dentro, su CRGAXA e BPEOC. In bocca al lupo a tutti
purtroppo già con ubi si era visto che i diritti non li regalano neanche l'ultimo giorno!Nonsolo non sono più le cv di una volta , ma nemmeno l' ultimo giorno di trattazione
dei diritti non è più quello di una volta.
Mi sono alzato all'alba per inserire i migliori ordini al meglio,ma aala fine ho mantenuto solo quelli sulla BPER ed ho cancellato quelli sulla Carige, accontentandomi dei diritti
acquistati lunedi 22 a 0,0105.
Avrò cosi' molte più BPERcv di quelle che pensavo di avere e molte meno carigecv.
La giornata non è finita e quindi si spera ancora di poter fare buone entrate.
Ciao
Penso sia corretto, le Carige si aggirano ad oggi intorno a quel valore.
Tu cosa fai, vendi i tuoi diritti o ti prendi le convertibili?
Io penso di prendermi le convertibili.
Entrato nella prima asta su CRGAXO ma procedo a chiappe (stop) stretto, la situazione è ancora incerta.sei nel book ?
a quanto ti sei messo ?