ciao, benvenuto nel club dei convertibilisti.... sono certo che in breve tempo sarai in grado di portare al club contributi analoghi a quelli che apporti sui qf nel fol... storicamente il club ha nel carnet la magica triade (Bim, bns , sias) , cui aggiungere carige 1,5 , carige4,75, bper 4, cr valtellinese 4,25 che però hanno una struttura piu complessa... la lettura del thread ti risulterà proficua e illuminante... a tua disposizione anche in mp se hai domandeSaluti ai convertibilisti, a qualcuno che conosco da FOL ed a fabbro che conosco di fama
Vorrei interessarmi anche di queste. Però mi serve un punto da cui partire. Un modo potrebbe essere che mi indichiate, sempre se al momento ce ne sono, quelle che dal vostro punto di vista possono essere interessanti (breve motivazione gradita, ma basta anche un elenco). Poi mi documento per bene ed eventualmente rompo, state tranquilli
MARKET TALK: B.Stabili, Equita alza Tp a 0,8 euroMF-Dow Jones - 15/04/2010 09:30:03MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha alzato il target price di B.Stabili a 0,8 euro per azione all'indomani della conclusione del collocamento sul 7,04% del capitale e dell'emissione di un bond convertibile. Essendo ormai sicura l'applicazione del regime Siiq dal 2011, gli esperti applicano il regime fiscale agevolato previsto proprio per queste societa' e incrementano di conseguenza il prezzo obiettivo dell'azienda. Rating buy confermato. B.Stabili +1,35% a 0,676 euro.
fus [email protected]
Qualcuno ha l'ISIN ??
Grazie
Stefano ma mi sembra che stiano facendo bene anche le convertibili almeno io sono soddisfatto ma sai mi accontento di poco
Saluti ai convertibilisti, a qualcuno che conosco da FOL ed a fabbro che conosco di fama
Vorrei interessarmi anche di queste. Però mi serve un punto da cui partire. Un modo potrebbe essere che mi indichiate, sempre se al momento ce ne sono, quelle che dal vostro punto di vista possono essere interessanti (breve motivazione gradita, ma basta anche un elenco). Poi mi documento per bene ed eventualmente rompo, state tranquilli
Credimi, questo è il comportamento standard delle convertibili... ossia si stanno comportando come di solito si comportano le Cv... cioè NON sono immediatamente reattive al movimento del titolo (ma ti assicuro che questo NON essere reattive è un gran bel vedere quando ci sono tempeste finanziarie tipo quella di marzo 2009 ).Potrebbero fare meglio, soprattutto mi sembrano molto meno correlate alle azioni di quello che pensavo.
Insomma hanno quotato fra 111.50 e 112.50 con le azioni che si sono fatte un range del 10% (9.80-10.75), ora se 111.50 va bene con le azioni a 9.80, con le azioni a 10.30 si dovrebbe stare vicino a 114 e invece stiamo 1.5-2 punti sotto.
Sono più reattive le CV BP ai movimenti delle azioni mentre dovrebbero esserlo di meno...
..............se si potesse effettivamente...
Sempre se anke Fabbro è d'accordo...
ok attendiamo il lavoro dunque.
Vi ringrazio per lo sbattimento che permetterà anche a chi non era presente di godere della discussione.