dandoti anche il mio benvenuto , ti posso dire che allo stato attuale e tra le ultime nuove cv soft mandatory ,le ultimissime cv comprate dal sottoscritto sono le BPE15 (anche ieri ad esempio altre 45.500 nominali a 111,89 vedendo che l'azione era in tensione e che c'era un lettera cospicua proprio a 111,89 e comprate ieri anche per arrivare ad una cifra pari ),ma pure le nuove CRG15 non mi mancano (nel complesso un poco meno delle BPE15) , mentre le BP14 --sulle quali mio è il minimo storico con acquisto di 12.300 € a 108,71 martedì 6 aprile-- ne ho poche ,relativamente parlando (53.750,25 €).
Invece ,e sempre rimanendo sulle soft mandatory ,di UBICV13 me ne sono rimaste abbastanza poche anche se quel abbastanza poche vuol dire il doppio delle BP14. Per finire ,e sempre rimanendo sulle soft , invece le CVAL13 cioè le creval cv le ho fatte fuori tutte presto sebbene ne avessi molte all'inizio con l'aumento , ma oggi possono essere interessanti per aver un buon rendimento, con l'incoveniente però che se anche l'azione Creval dovesse decuplicare ,queste CAVL13 rimarebbero al palo .
In parole povere oggi come oggi la miglior cv è la nuova BPE15 cioè la Emilia 2015 4% con strike 10 €