Si Fineco ha le sottorubriche, ma le CV le trattano come titoli al portatoreA proposito invece del tuo caso ,forse se facevi trasferire le tue obbligazioni da web trade (solo a tuo nome) ad un sottodossier solo tuo nome in Fineco collegato al dossier cointestato principale di Fineco , il trasferimento sarebbe stato in continuità fiscale . Dico forse perchè ignoro se Fineco accetta sottorubriche monointestate collegate al dossier principale cointestato (ad esempio Sella non lo fa .ma Fineco credo di sì).
Salve a tutti Volevo chiedervi al riguardo della Bns 15 ,ma stacca la cedola semestrale in questo mese ? Grazie per le risposte
una domanda a voi che siete esperti.la cv cape live rimborsa a 100 o 112?grazie in anticipo
ok thanksrimborso a 100
no. Anzi, se avessi chiesto a lui (ma d'altronde come ad altri private bankers)se era possibile portare una cv da un dossier solo a mio nome in un dossier al solo nome di mia moglie , non mi avrebbe saputo rispondere . Molto semplicemente il modo è di fare due passaggi: il primo dal dossier monointestato mio nome ad un dossier cointestato e da questo dossier infine al dossier monointestato mia moglie . Ovviamente tutto in discontinuità fiscale quindi controllando --oltre che le imposte sul rateo-- i vari carichi fiscali sempre nuovi e fissati sul prezzo ufficiale del giorno del trasferimento .tramite il 'consigliere personale finanziario?'
no. Anzi, se avessi chiesto a lui (ma d'altronde come ad altri private bankers)se era possibile portare una cv da un dossier solo a mio nome in un dossier al solo nome di mia moglie , non mi avrebbe saputo rispondere . Molto semplicemente il modo è di fare due passaggi: il primo dal dossier monointestato mio nome ad un dossier cointestato e da questo dossier infine al dossier monointestato mia moglie . Ovviamente tutto in discontinuità fiscale quindi controllando --oltre che le imposte sul rateo-- i vari carichi fiscali sempre nuovi e fissati sul prezzo ufficiale del giorno del trasferimento .