fabbro

Forumer storico
:bow: grazie delle info


La SNIA CV non e' mai stata considerata dal thread in quanto NON soddisfaceva la regola base: emittente affidabile. :up:

giustissimo!! eppure ,la snia in quanto warrant e in quanto a convertibile , tanto mi diede specialmente allo inizio della loro vita . E se non erro ,fu mio il massimo storico sulla cv (come con la VASCV),ma anche qui in acquisto non in vendita , acquisto nel corso di un arbitraggio con la azione trovate oltre manica .Non ero cosi abelinato da comprare a quasi 200 mi pare una snia cv !! perchè se acquistai la cv sui massimi vuol dire che vendevo contemporaneamente l'azione sui massimi storici .
Ultimo ricordo di snia: i perfidi albionici ad un certo punto e senza alcun preavviso vollero il mio rientro sullo short azionario (cosa rarissima e che mi capitò dopo anche con la vittoria assicurazioni ) . Ed ultimissimo ricordo: seppi che la stessa operazione di arbitraggio cioè lungo di cv e corto di azioni la fece l'amico obsoleto .
Oltre a porgervi i miei più sinceri auguri , vi chiedo un piacere : siccome poco prima di natale ho preso della acqua in moto e il cellulare è andato in tilt , mi mancano tutti i vostri numeri e anche le vostre e mail che avevo in questo memorizzato . Pensavo di averli salvati nella scheda sim ma invece probabilmente erano nella memoria del cellulare (uno smartphone Imate) che si accende ma ha lo schermo ormai che non non mi fa leggere più niente di niente.
Se me li rimandate ,mi farete un grosso piacere . Il mio numero è sempre il solito
Grazie , ciao e ancora auguri a tutti
 

feliceanima

Forumer attivo
Pensavo di averli salvati nella scheda sim ma invece probabilmente erano nella memoria del cellulare (uno smartphone Imate) che si accende ma ha lo schermo ormai che non non mi fa leggere più niente di niente.
Se me li rimandate ,mi farete un grosso piacere . Il mio numero è sempre il solito
Grazie , ciao e ancora auguri a tutti


Fabbro scusa puoi provare a collegarlo al pc, ed entrare con relativo programma del telefonino per salvare i numeri .
 

fabbro

Forumer storico
Fabbro scusa puoi provare a collegarlo al pc, ed entrare con relativo programma del telefonino per salvare i numeri .

già provato ma mi da dei valori parziali .Cioè non mi dice quasi niente del nome che avevo memorizzato,mentre per ogni persona o banca o tol ad esempio avevo salvato proprio tutto . Ma se per quanto riguarda le password delle varie banche riesco ad entrare ricordandomele a memoria e avendole salvate anche nel pc , per i numeri no .
 

stefanog23

Forumer attivo
Incuriosito ho chiesto lumi all' IR di BPER prima delle feste, mi ha risposto non menzionando mai un loro richiamo ma citando solo la finestra di convertibilita' in azioni opzionale dei possessori delle cv. E' sicuramente un cappellozzo di directa..


Oggi è ufficiale che hanno cappellato quelli di directa (o monte titoli), anche se non ho mai avuto dubbi in merito.
Le BPE quotano regolarmente anche oggi, mentre per directa dovevano scadere ieri.

Gli ho di nuovo segnalato di levare quell'avviso di scadenza che non ha senso così come lo hanno scritto loro, poichè pare che il 27 dovessero cessare di quotare.
 

Dama di pietra

Nuovo forumer
28.12.10/12:57

Leonardo Del Vecchio ha ridotto a zero la propria partecipazione diretta in Beni Stabili, segnalata il 23 luglio scorso al 4,267 per cento. Lo si apprende dalle comunicazioni sulle partecipazioni rilevanti diffuse dalla Consob.
 

onik

Forumer attivo
Buon anno a tutti !!!!

Caspita SIAS azione che progressione ha fatto oggi e piu' in generale nel mese di dicembre.

ciao
 

Andrea Chenier

Nuovo forumer
Mi associo agli auguri.

Spero nel 2011 ci sia occasione di incontrarvi di persona, magari a Roma... per me, che sono un "meridionale estremo", già sarebbe più semplice raggiungervi.

buone CV a tutti... e magari... buone perpetual ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto