fabbro
Forumer storico
grazie delle info
La SNIA CV non e' mai stata considerata dal thread in quanto NON soddisfaceva la regola base: emittente affidabile.![]()
giustissimo!! eppure ,la snia in quanto warrant e in quanto a convertibile , tanto mi diede specialmente allo inizio della loro vita . E se non erro ,fu mio il massimo storico sulla cv (come con la VASCV),ma anche qui in acquisto non in vendita , acquisto nel corso di un arbitraggio con la azione trovate oltre manica .Non ero cosi abelinato da comprare a quasi 200 mi pare una snia cv !! perchè se acquistai la cv sui massimi vuol dire che vendevo contemporaneamente l'azione sui massimi storici .
Ultimo ricordo di snia: i perfidi albionici ad un certo punto e senza alcun preavviso vollero il mio rientro sullo short azionario (cosa rarissima e che mi capitò dopo anche con la vittoria assicurazioni ) . Ed ultimissimo ricordo: seppi che la stessa operazione di arbitraggio cioè lungo di cv e corto di azioni la fece l'amico obsoleto .
Oltre a porgervi i miei più sinceri auguri , vi chiedo un piacere : siccome poco prima di natale ho preso della acqua in moto e il cellulare è andato in tilt , mi mancano tutti i vostri numeri e anche le vostre e mail che avevo in questo memorizzato . Pensavo di averli salvati nella scheda sim ma invece probabilmente erano nella memoria del cellulare (uno smartphone Imate) che si accende ma ha lo schermo ormai che non non mi fa leggere più niente di niente.
Se me li rimandate ,mi farete un grosso piacere . Il mio numero è sempre il solito
Grazie , ciao e ancora auguri a tutti