Andrea Chenier

Nuovo forumer
notizia Bns

B.Stabili: Cda approva regime SIIQ e nomina Laghi presidente


Dowjones
MILANO (MF-DJ)--Il Cda di B.Stabili ha deliberato di esercitare l'opzione per il regime speciale "SIIQ" per la societa' capogruppo B.Stabili Spa e l'opzione per il regime "SIINQ" per le controllate ImSer 60, Rgd e New Mall, con efficacia a partire dall'esercizio fiscale 2011.
In particolare, si legge in una nota, nell'ambito della strategia di sviluppo del portafoglio legata alla trasformazione in SIIQ, B.Stabili ha inoltre acquistato due centri commerciali (Beinasco e Nerviano, del valore complessivo di circa 104 mln euro) dei tre oggi posseduti da Rgd, attraverso il riacquisto della partecipazione nella stessa detenuta da Immobiliare Grande Distribuzione; il terzo centro commerciale posseduto da Rgd (Ferrara "Darsena" del valore di circa 44 mln) rimarra' invece in comproprieta' con Igd al 50%. L'esborso finanziario netto di B.Stabili sara' di circa 55 mln.
Il Cda ha di seguito nominato Enrico Laghi nuovo presidente della societa', ed ha cooptato Jean Laurent in sostituzione di Charles Ruggieri dimessosi il 15 novembre 2010. com/alb [email protected]
 

dagoweb

Forumer attivo
Acquisti di complessi
immobiliari per il Fondo Crono

La Beni Stabili Gestioni S.p.A. SGR rende noto
di aver perfezionato, per conto del fondo di investimento
immobiliare chiuso CRONO, in data
16 dicembre 2010 e 17 dicembre 2010, gli acquisti
di due complessi immobiliari, rispettivamente
nel centro di Roma e di Milano, entrambi
ad uso direzionale e interamente locati, ciascuno
con una superficie lorda di circa 6.000 mq.
Il prezzo di acquisto dell’immobile sito in Roma
è pari ad € 29,3 milioni e dell’immobile sito in
Milano è pari ad € 18 milioni. Le società venditrici
non hanno alcun legame con il gruppo di appartenenza
della Beni Stabili Gestioni S.p.A. SGR.
“Gli investimenti sono finalizzati alla costruzione
di un portafoglio del Fondo Crono in
ottime location con profili di rendimento superiori
al 6% e asset di sicura qualità” – commenta
Anna Pasquali, Amministratore Delegato
della Beni Stabili Gestioni S.p.A. SGR.”
 

stefanog23

Forumer attivo
Directa stamani scrive:

Informiamo i Sigg. Clienti che le obbligazioni B.POP.dell'EMILIA ROMAGNA (BPE12) saranno negoziate fino al 27/12/2010. Sarà possibile convertirle in azioni fino al 30/12/2010.
Chi intendesse convertire le proprie obbligazioni potrà farlo inviando una e-mail all'indirizzo [email protected] o un fax allo 011.53.00.29 entro e non oltre le ore 10.00 del 30/12/2010.
Il rimborso a scadenza avverrà invece in modo automatico.


Hanno sbagliato direi!
 

911

Piano piano
ola',

oggi è arrivata la tredicesima e mi sono preso un pò di sias cv, il rendimento non mi dispiace e la durata con possibile conversione non è del tutto impossibile.
 

amanita

Forumer storico
BENI STABILI

Oggi Mediobanca ha comunicato che è stato venduto sul mercato il 4, 3% di BENI STABILI (81,74 milioni di azioni) presso investitori istituzionali al prezzo di 0,63 euro. Il titolo oggi ha perso di conseguenza il 3,2% portandosi in prossimità del livello di vendita.

Sembra che la quota appartenga alla Delfin di Leonardo Del Vecchio, che, comunque, rimane socio di di Foncière des Régions, azionista di maggioranza di Beni stabili.
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
UBI non c'ha un centesimo...


Ubi non rimborsa emissioni ma alza spread a favore investitori

Reuters - 22/12/2010 18:36:43



MILANO, 22 dicembre (Reuters) - Il Gruppo UBI Banca (UBI.MI) non procederà al rimborso degli strumenti innovativi di capitale ancora in circolazione per 453,46 milioni di euro computati nel patrimonio di base e ne incrementerà lo spread a favore degli investitori a livelli allineati a quello di emissioni con caratteristiche sostanzialmente analoghe.

Lo comunica una nota della società in riferimento alle alle tre emissioni contraddistinte dai codici ISIN XS0123998394, XS0108805564 e XS0131512450. Ai detentori verrà riconosciuto un adeguamento dello spread a +594 bps a partire dalle date di call del 2011.

I titoli in questione sono: Banca Popolare di Bergamo Capital Trust con data della prima call 15 febbraio 2011; Banca Lombarda Preferred con data prima call 10 marzo 2010; e Banca Pop. Commercio e Industria Capital Trust con data prima call 27 giugno 2011.



E' stato postato da AAAA sul 3d delle perpetue.... secondo voi questo potrebbe far propendere per un rimborso anticipato della cv?
 

canzian

Forumer attivo
UBI non c'ha un centesimo...


Ubi non rimborsa emissioni ma alza spread a favore investitori

Reuters - 22/12/2010 18:36:43



MILANO, 22 dicembre (Reuters) - Il Gruppo UBI Banca (UBI.MI) non procederà al rimborso degli strumenti innovativi di capitale ancora in circolazione per 453,46 milioni di euro computati nel patrimonio di base e ne incrementerà lo spread a favore degli investitori a livelli allineati a quello di emissioni con caratteristiche sostanzialmente analoghe.

Lo comunica una nota della società in riferimento alle alle tre emissioni contraddistinte dai codici ISIN XS0123998394, XS0108805564 e XS0131512450. Ai detentori verrà riconosciuto un adeguamento dello spread a +594 bps a partire dalle date di call del 2011.

I titoli in questione sono: Banca Popolare di Bergamo Capital Trust con data della prima call 15 febbraio 2011; Banca Lombarda Preferred con data prima call 10 marzo 2010; e Banca Pop. Commercio e Industria Capital Trust con data prima call 27 giugno 2011.



E' stato postato da AAAA sul 3d delle perpetue.... secondo voi questo potrebbe far propendere per un rimborso anticipato della cv?

Il mio giudizio l' ho espresso qualche gg addietro
http://www.investireoggi.it/forum/1928217-post4953.html

se consideriamo quantomeno improbabile il default ,qualsiasi soluzione
tra le ipotesi A B C porta a guadagnare discretamente senza grandi rischi
e se come dice sissidog (intervento successivo) si verificasse il caso D
(che ritengo molto improbabile) avremmo un titolo scad. 7/2013 a
circa un 3,7% lordo ,che schifo non fa.
Quindi se a oltre 110 ho liquidato cio' che avevo preso all' atto dell' emissione da un po' ho gia' ricominciato gli acquisti a 104,7-104,8

Dopo il 9 gennaio ogni momento e' buono per la conversione o finito l' ADC
di BP di uno targato UBI.
Ai posteri la sentenza (che di arduo mi sembra abbio ben poco.....
default della banca escluso)
 

Users who are viewing this thread

Alto