stefanog23

Forumer attivo
Certo c'è gente astuta che mette 1.230.000€ in lettera in un colpo solo sul primo e secondo livello (2 ordini singoli)
O è uno che vuole stoppare la salita, oppure è da ricovero se le vuol vendere bene operando in quel modo.
 

benchemai

Forumer attivo
Certo c'è gente astuta che mette 1.230.000€ in lettera in un colpo solo sul primo e secondo livello (2 ordini singoli)
O è uno che vuole stoppare la salita, oppure è da ricovero se le vuol vendere bene operando in quel modo.

Certo che oggi vendono alla grande col minimo a 100,36 poco tempo fa, nonostante questi ordini con size "furbi" a colpi da mezzo milione se li sono mangiati tutti e siamo di nuovo a 100,60. In ogni caso vorrei sapere chi tappa/tarpa ancora questa cv dopo tutti questi giorni..
 

sissidog

Forumer attivo
Certo che questa cv bco pop è stato un bell'affare per i manovratori dell'adc (penso MEDIOBANCA & soci) hanno cominciato a comprarla a man bassa da subito a 105...
ora vale ante adc quasi 120... praticamente con bassissimo rischio...

personalmente ho ancora in mano il 50% dei diritti attaccati alla cv... penso di aderire all'adc oppure ultimo giorno se continua a salire li vendo e vendo anche delle put con base alta (praticamente è come aderire con un ulteriore sconto).... :up: :up:
 

polaresco

Nuovo forumer
La informiamo che puo' aderire alla facolta' di conversione
delle obbligazioni UBI CV 13 5.75% in azioni ordinarie.

Il rapporto di conversione prevede l'assegnazione di n. 1
nuova azione ordinaria UBI BANCA (UBI) ogni n. 1
obbligazione UBI CV 13 5.75% (UBCV13) da nominali Euro 12,75
presentata.

Il termine ultimo per richiedere la conversione è il 2
Luglio 2013.

Qualcuno può chiarire questa mail di fineco? Grazie
 

stefanog23

Forumer attivo
La informiamo che puo' aderire alla facolta' di conversione
delle obbligazioni UBI CV 13 5.75% in azioni ordinarie.

Il rapporto di conversione prevede l'assegnazione di n. 1
nuova azione ordinaria UBI BANCA (UBI) ogni n. 1
obbligazione UBI CV 13 5.75% (UBCV13) da nominali Euro 12,75
presentata.

Il termine ultimo per richiedere la conversione è il 2
Luglio 2013.

Qualcuno può chiarire questa mail di fineco? Grazie

E' una convertibile che è entrata nel periodo di conversione che scattava dopo 18 mesi dall'emissione.

Se vuoi gli dai una obbligazione che vale 12.75€ di nominale (13.70€ adesso compreso il rateo) e loro in cambio ti danno un'azione che vale 7.70€...
 

stefanog23

Forumer attivo
BP2014 ha toccato 100.90, dal minimo recuperati 2 punti percentuali in meno di 3 settimane, 101.50 potrebbe essere un target raggiungibile a breve, a quel punto come rendimento sarebbe in una range accettabile se raffrontato alle altre simili.
Diciamo però che non è obbligatorio vendere a quel prezzo, renderebbero comunque il 3.50% netto.
 

Users who are viewing this thread

Alto