robdemar1

Nuovo forumer
ciao a tutti,
è un pezzo che vi sto seguendo e apprezzando, ma solo ora ho deciso di registrarmi e interagire in prima persona.
Ho 30k della cv bp scadenza 24.3.2014 comprata l'altro giorno a 93 e qualcosa...

l'ho comprata su consiglio di un amico...che spero rimanga tale (anche dopo questo consiglio :D), mi diceva che dovrebbe risalire a 96-97 a breve.

Premetto che non sono un esperto di CV ma prima di comprarla...l'ho studiata attentamente.

spero di non aver fatto una caz...a!

:ciao: e buona giornata
mi auto quoto...per il momento tira bene :up:
 

triale

Forumer storico
mi auto quoto...per il momento tira bene :up:
ciao credo che il movimento sia collegato alla possibilita diuna conversione visto che il banco è una delle banche che deve assolutamente ricapitalizzarsi enon poco visto che il suo tier deve salire dal 6 al9... deve però prima fare quelle operazioni indicate da stefano...se ciò avverrà è possibile vederla anche a 103 104...
 

pollomannaro

Nuovo forumer
da notare il risveglio dei volumi
...che succede ? qualcosa bolle in pentola ??

Delle soft la UBI
- è la sola che può richiamare senza dovere aumentare le azioni di compendio (e quindi anche da domani)
- ha un facciale più alto e scade prima

Poi oggi si vedono volumi un po' su tutto, dalle BP14 ai BTPi dalla Grecia all'Argentina ... c'è di nuovo voglia di comperare.
Curioso (soprattutto il boom dell'azionario) all'indomani dell'ufficializzazione di avere bruciato ca. 200 mld di debito ellenico e di doverli quindi trovare in giro per ricapitalizzare le banche.
Curioso, ma godiamocelo tutto, perchè no (a noi delle soft poi la necessità di ricapitalizzare sono tutti diritti e/o richiami anticipati che colano)...
:ciao:
 

stefanog23

Forumer attivo
Non vorrei che il richiamo delle Bper faccia una certa paura alle altre banche che hanno CV richiamabili.

Come precedente è brutto forte, dall'inizio del periodo di rilevamento le azioni hanno perso quasi il 25% e adesso quotano anche leggermente sotto il valore che garantisce almeno 100 di rimborso, quindi se domani le azioni scenderanno ancora, Bper sarà costretta a pagare ulteriore cash.
Il tutto in un periodo nel quale complessivamente i listini sono saliti quasi del 20%.
 

benchemai

Forumer attivo
Ubi Banca: il convertibile potrebbe alleviare il nuovo fabbisogno di 639 milioni di euro
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]di Financial Trend Analysis, [/FONT]
Ubi Banca segna un rialzo del 4,43% e si porta a quota 2,92 euro. Stasera a mercato chiuso il gruppo probabilmente pubblicherà il nuovo fabbisogno finanziario a seguito delle decisioni di ieri dell´Unione europea che ha posto un obiettivo di core tier 1 ratio al 9% per 70 banche europee entro la fine di giugno del 2012. La banca ha la possibilità di convertire il bond convertibile guadagnando 639 milioni di euro quindi il fabbisogno dovrebbe oscillare tra 0,6 miliardi di euro e 1,2-1,3 miliardi di euro in base al conteggio nel fabbisogno del convertibile o meno. (GD)
 

brenta

Nuovo forumer
Buongiorno mi trovo delle cv bper 2015 vendute il 06-10- 2011 a 105,4 ma dai grafici
non mi pare abbia fatto quel prezzo. Qualcuno che ha un grafico preciso può darmi
conferma.
 

benchemai

Forumer attivo

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    32,4 KB · Visite: 375

Users who are viewing this thread

Alto