eusebio

Forumer storico
Bper2015 aprì a 101.50 poi scese addirittura fino a 100.07, per poi toccare 103.58 già il primo giorno, con chiusura a 103.50. Il massimo assoluto fu 106.65 il 28/9, quarto giorno di rilevamento del prezzo e 11 sedute dopo l'annuncio del richiamo.
Le azioni carige però sono più sottili delle Bper e questo potrebbe essere un problema.
In realtà Carige capitalizza più di Bper, 2.5 miliardi contro 2.1, però scambia molto di meno, probabilmente perché Bper è nel FTSEmib e carige no. Anche per quale motivo nel FSEmib ci sia Bper e non Craige, me lo spiego male, oltretutto dopo la conversione Craige dovrebbe arrivare a capitalizzare 2.7-2.8 miliardi, quindi decisamente più di Bper.


togliessero lo short, in questi prossimi 15 giorni in che range pensi stiano???
102/104???
 

caligola2005

Forumer attivo
le bper andarono a 106 con il divieto di short, quindi se venisse tolto sarebbe un bel colpo!!! Penso però che sia difficile vedere prezzi vicini ai 110 perchè essendo sempre pochi gli scambi sul titolo non si potranno fare molti arbitraggi
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Come vi spiegate chela BP 14 sia immobile?

Di riflesso non avrebbe dovuto un pò smuoversi?

Possibile che il mercato non credo nella sua conversione (per me inevitabile)...

azzo ho tutte le cv tranne quella del banco pop ed è l'unica che fa + 1,20% che sfiga!!

mo mi tocca comprarla + alta :wall::wall::D:D
 

Fernando'S

Forumer storico

Allegati

  • creval-cv.jpg
    creval-cv.jpg
    96 KB · Visite: 427

Users who are viewing this thread

Alto