stefanog23

Forumer attivo
Che sia quello il motivo della discesa ne dubito molto, Websim poteva limitarsi a dire che il divieto non verrà prorogato, senza aggiungere il commento demenziale seguente.
Anche perchè scende tutta l'europa e il divieto è rimasto solo su una manciata di titoli italiani.
 

canzian

Forumer attivo
Che sia quello il motivo della discesa ne dubito molto, Websim poteva limitarsi a dire che il divieto non verrà prorogato, senza aggiungere il commento demenziale seguente.
Anche perchè scende tutta l'europa e il divieto è rimasto solo su una manciata di titoli italiani.

:up:

Ma ormai sappiamo che websim va usata come indicatore
contrarian :D
 

onik

Forumer attivo
oggi ho incrementato ( poche) CV credito val.
Le CV Carige 2015 in carico (dall'emissione) sono in attesa con ordine in vendita piu' in alto
 

eusebio

Forumer storico
oggi ho incrementato ( poche) CV credito val.
Le CV Carige 2015 in carico (dall'emissione) sono in attesa con ordine in vendita piu' in alto


io se scende ancora penso di incrementare la carige, poi tra 7-10 giorni la vendo e incremento quella del BP....
 
Ultima modifica:

benchemai

Forumer attivo
oggi ho incrementato ( poche) CV credito val.
Le CV Carige 2015 in carico (dall'emissione) sono in attesa con ordine in vendita piu' in alto
anch' io oggi ho incrementato le creval, purtroppo ho mollato un po' di carige ma magari le riprendo piu' in la vedremo, comuque ottima notizia per tutti noi lo sblocco dello short ;)
 

storm

Forumer storico
qualcuno ha le carige cv avendo acquistato i diritti con Iwbank?
Sapete se i prezzi di carico fiscale sono corretti?
 

onik

Forumer attivo
qualcuno ha le carige cv avendo acquistato i diritti con Iwbank?
Sapete se i prezzi di carico fiscale sono corretti?
Le ho comprate li con i diritti anch'io ma poi le ho spostate.
Allora ricordo che il prezzo di carico di IwBank (che vedevi nella pagina web) non corrispondeva al carico fiscale. Sempre molto carenti da questo punto di vista.
 

storm

Forumer storico
Le ho comprate li con i diritti anch'io ma poi le ho spostate.
Allora ricordo che il prezzo di carico di IwBank (che vedevi nella pagina web) non corrispondeva al carico fiscale. Sempre molto carenti da questo punto di vista.

si so che non corrisponde, ma so anche che spesso cannano poi con il capital gain e volevo sapere se c'era qualcuno che le aveva già vendute e aveva controllato se fosse tutto ok
 

alexanto

Nuovo forumer
Personalmente, avendole in carico dall'emissione, io mantengo......e aspetto conversione.....con il premio del 10%.....tutto in azioni.....se in assegnazione il prezzo e' piu' basso(e lo spero) della media ponderata, pagano la differenza in cash.....a maggio staccano un dvd dello 0,07 per azione....e poi.....l'azionario deve salire....:D
 

caligola2005

Forumer attivo
Personalmente, avendole in carico dall'emissione, io mantengo......e aspetto conversione.....con il premio del 10%.....tutto in azioni.....se in assegnazione il prezzo e' piu' basso(e lo spero) della media ponderata, pagano la differenza in cash.....a maggio staccano un dvd dello 0,07 per azione....e poi.....l'azionario deve salire....:D

guarda che se è più basso pagnao la differenza cash solo per arrivare al valore nominale non al premio del 10%!!
 

Users who are viewing this thread

Alto