Ubarba

Nuovo forumer
Incrementato anch'io a 101; un grazie a Stefanog23 per la segnalzione sul warrant, l'avevo in watchlist ma mi ero pure dimenticato che esistesse - non trattando azionario&co da tempo immemorabile :lol:

mi unisco ai ringraziamenti... ne ho presi anch'io quasi sulla parola.... ricordavo vagamente che avevano la fregatura del nominale, quindi non li consideravo nemmeno
 

stefanog23

Forumer attivo
incredibile vederla a quasi 101 dopo l'annuncio, ormai quota come prima del richiamo

Adesso addirittura 100.51, direi pazzesco se si considera che il rimborso a 100 è garantito dal solito meccanismo del conguaglio se il valore nominale del rimborso fosse inferiore a 100.
Poi gli interessi sono pagati fino al 6 maggio, solo quello sono uno 0.60% lordo, di cosa hanno paura da vendere a 100.51 :lol:
 

Andre_Sant

Forumer storico
Adesso addirittura 100.51, direi pazzesco se si considera che il rimborso a 100 è garantito dal solito meccanismo del conguaglio se il valore nominale del rimborso fosse inferiore a 100.
Poi gli interessi sono pagati fino al 6 maggio, solo quello sono uno 0.60% lordo, di cosa hanno paura da vendere a 100.51 :lol:


ma infatti non c'è nessun senso !
 

canzian

Forumer attivo
non sei l'unico, tra carige e questa nel mio piccolo ho grattato tutto il fido possibile...grazie per la dritta del warrant, non ero riuscito a leggere tutto il comunicato.


Avevo gia' la carriola carica ma sono andato a cercare un secchiello
(da mare) ulteriore da riempire ma il tempo di vendere qualcosa per racimolare € che ho inserito un ordine a 100,55 ed e' ancora li.
io speravo di fare un favore a qualche venditore che a 100,55
casomai guadagnava di brutto.
 

canzian

Forumer attivo
A pensarci se convertiamo il tutto potremmo presentarci in assemblea
come nuovo patto di sindacatoper dare il benservito a Miro.
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto