E l'azione fa -3%... con sconto 15% siamo già a 1.41 e non è ancora iniziato il periodo di rilevamento, che per mangiare tutto lo sconto, dovrebbe essere tutto in discesa o con degli scambi strani, che però non credo siano molto probabili.adesso creval cv va su a macchinetta...all'improvviso scoprono l'acqua calda?
E l'azione fa -3%... con sconto 15% siamo già a 1.41 e non è ancora iniziato il periodo di rilevamento, che per mangiare tutto lo sconto, dovrebbe essere tutto in discesa o con degli scambi strani, che però non credo siano molto probabili.
Vediamo se si disintegrano davvero, perchè per mangiare tutto il premio con una discesa continua come con Carige, devono andare ben sotto 1.30 ormai.
E l'azione fa -3%... con sconto 15% siamo già a 1.41 e non è ancora iniziato il periodo di rilevamento, che per mangiare tutto lo sconto, dovrebbe essere tutto in discesa o con degli scambi strani, che però non credo siano molto probabili.
Vediamo se si disintegrano davvero, perchè per mangiare tutto il premio con una discesa continua come con Carige, devono andare ben sotto 1.30 ormai.
Con l'azione a 1,67 siamo a 1,42 - 0,05 di dividendo a 1,37...
Vuol dire che se ho 2mila euro investiti in Creval CV me ne daranno il 40% in azioni creval ovvero: 800/50 = 16 * 14 = 224
Il 7 maggio avrò dunque 224 azioni creval al prezzo di 1,37, se 1,37 sarà la media prezzi del periodo di rilevazione dal 4 aprile al 4 maggio.
Giusto?