stefanog23

Forumer attivo
Sono davvero curioso di vedere che succede nel periodo di rilevamento, che non faccia nemmeno un rimbalzo dopo un -30% tutto d'un fiato?

Di questo passo finiscono a 1.10 al termine della conversione, altro che 1.30 rischiano di dare il 70-75% di rimborso cash, se non trovano il modo di fermare la caduta.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Mi pare che a 100.30 ci sia una rigenerazione del denaro che però non sale più.
Dopo le 13 di ieri comprati quasi 6 milioni di CV.

mi sa che equita e/o chi di dovere qui sta giocando sporco, grandi manovre tra azione e convertibile, azione accoppata da 2,40 a 1,60 convertibile prima triturata come sassi da vendite a rubinetto poi adesso comprano a tutto spiano??

una cosa è certa meglio portare il kulo a casa, abbassare i volumi di carico e giocarsela fino in fondo, son montanari ma al peggior speculatore gli fanno un baffo!
 

stefanog23

Forumer attivo
mi sa che equita e/o chi di dovere qui sta giocando sporco, grandi manovre tra azione e convertibile, azione accoppata da 2,40 a 1,60 convertibile prima triturata come sassi da vendite a rubinetto poi adesso comprano a tutto spiano??

una cosa è certa meglio portare il kulo a casa, abbassare i volumi di carico e giocarsela fino in fondo, son montanari ma al peggior speculatore gli fanno un baffo!

Altri 3 punti e gli do anche le mie CV ;)
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Altri 3 punti e gli do anche le mie CV ;)

Certo che se i valligiani leggessero il forum, dopo esser stati stati bastonati con l'azione, dopo aver svenduto male la convertibile (e sarei disposto a scommetterci che hanno ricevuto adeguati consigli in tal senso "per non avere altre azioni il 7 maggio"), dovrebbero davvero andare con il :zappo: in filiale :D
 

stefanog23

Forumer attivo
Certo che se i valligiani leggessero il forum, dopo esser stati stati bastonati con l'azione, dopo aver svenduto male la convertibile (e sarei disposto a scommetterci che hanno ricevuto adeguati consigli in tal senso "per non avere altre azioni il 7 maggio"), dovrebbero davvero andare con il :zappo: in filiale :D
Ma tanto sai, per un azionista che perde il 3% al giorno con le azioni ed è a -30% rispetto a un mese fa, vendere le CV a 100 invece che a 102, non è che gli cambi molto, anzi con le cv alla fine ha guadagnato, un'emozione che con le azioni non provava da 5 anni.
Magari con la liquidità delle CV adesso gli ci fanno comprare altre azioni...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
io per non saper ne leggere ne scrivere nel tardo pomeriggio ho abbassato la mia quota di creval cv, (qua se attendi ti fanno fesso e ne avevo troppe) le restanti vado a vedere le carte o gliele mollo solo a 102.
 

Yonex

Nuovo forumer
Siamo a 1,63 - 0,05 = 1,58

1,58 * 0,85 = 1,343.

1,30 è la soglia alla quale può saltare l'incorporazione... e non manca molto ormai...
quali motivi avrebbero per farla saltare?...
 

eusebio

Forumer storico
Siamo a 1,63 - 0,05 = 1,58

1,58 * 0,85 = 1,343.

1,30 è la soglia alla quale può saltare l'incorporazione... e non manca molto ormai...
quali motivi avrebbero per farla saltare?...

nel caso salti ti ricordo che l'azione creval potrebbe risalire anche di un 10%
perchè come spesso accade all'annuncio delle fusioni sale la preda e scende il predatore....
 

porchetto

la casa non fallisce
Sono davvero curioso di vedere che succede nel periodo di rilevamento, che non faccia nemmeno un rimbalzo dopo un -30% tutto d'un fiato?

Di questo passo finiscono a 1.10 al termine della conversione, altro che 1.30 rischiano di dare il 70-75% di rimborso cash, se non trovano il modo di fermare la caduta.

stefano attento il rimborso cash è funzione del prezzo medio ponderato non del prezzo alla fine della fiera.
ricorda gli spike ho tanta paura che questi ci suonano a noi un bello scambio a 3 €in apertura e fatta finita
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
stefano attento il rimborso cash è funzione del prezzo medio ponderato non del prezzo alla fine della fiera.
ricorda gli spike ho tanta paura che questi ci suonano a noi un bello scambio a 3 €in apertura e fatta finita

secondo te è più rischioso avere la CV e subire lo spike in apertura oppure andare long sull'azione il 4 maggio e rivendere sullo spike?
 

Users who are viewing this thread

Alto