Sono davvero curioso di vedere che succede nel periodo di rilevamento, che non faccia nemmeno un rimbalzo dopo un -30% tutto d'un fiato?

Di questo passo finiscono a 1.10 al termine della conversione, altro che 1.30 rischiano di dare il 70-75% di rimborso cash, se non trovano il modo di fermare la caduta.

Mi pare che a 100.30 ci sia una rigenerazione del denaro che però non sale più.
Dopo le 13 di ieri comprati quasi 6 milioni di CV.

mi sa che equita e/o chi di dovere qui sta giocando sporco, grandi manovre tra azione e convertibile, azione accoppata da 2,40 a 1,60 convertibile prima triturata come sassi da vendite a rubinetto poi adesso comprano a tutto spiano??

una cosa è certa meglio portare il kulo a casa, abbassare i volumi di carico e giocarsela fino in fondo, son montanari ma al peggior speculatore gli fanno un baffo!

mi sa che equita e/o chi di dovere qui sta giocando sporco, grandi manovre tra azione e convertibile, azione accoppata da 2,40 a 1,60 convertibile prima triturata come sassi da vendite a rubinetto poi adesso comprano a tutto spiano??

una cosa è certa meglio portare il kulo a casa, abbassare i volumi di carico e giocarsela fino in fondo, son montanari ma al peggior speculatore gli fanno un baffo!

Altri 3 punti e gli do anche le mie CV ;)

Altri 3 punti e gli do anche le mie CV ;)

Certo che se i valligiani leggessero il forum, dopo esser stati stati bastonati con l'azione, dopo aver svenduto male la convertibile (e sarei disposto a scommetterci che hanno ricevuto adeguati consigli in tal senso "per non avere altre azioni il 7 maggio"), dovrebbero davvero andare con il :zappo: in filiale :D

Certo che se i valligiani leggessero il forum, dopo esser stati stati bastonati con l'azione, dopo aver svenduto male la convertibile (e sarei disposto a scommetterci che hanno ricevuto adeguati consigli in tal senso "per non avere altre azioni il 7 maggio"), dovrebbero davvero andare con il :zappo: in filiale :D
Ma tanto sai, per un azionista che perde il 3% al giorno con le azioni ed è a -30% rispetto a un mese fa, vendere le CV a 100 invece che a 102, non è che gli cambi molto, anzi con le cv alla fine ha guadagnato, un'emozione che con le azioni non provava da 5 anni.
Magari con la liquidità delle CV adesso gli ci fanno comprare altre azioni...

io per non saper ne leggere ne scrivere nel tardo pomeriggio ho abbassato la mia quota di creval cv, (qua se attendi ti fanno fesso e ne avevo troppe) le restanti vado a vedere le carte o gliele mollo solo a 102.

Siamo a 1,63 - 0,05 = 1,58

1,58 * 0,85 = 1,343.

1,30 è la soglia alla quale può saltare l'incorporazione... e non manca molto ormai...
quali motivi avrebbero per farla saltare?...

Siamo a 1,63 - 0,05 = 1,58

1,58 * 0,85 = 1,343.

1,30 è la soglia alla quale può saltare l'incorporazione... e non manca molto ormai...
quali motivi avrebbero per farla saltare?...

nel caso salti ti ricordo che l'azione creval potrebbe risalire anche di un 10%
perchè come spesso accade all'annuncio delle fusioni sale la preda e scende il predatore....

Sono davvero curioso di vedere che succede nel periodo di rilevamento, che non faccia nemmeno un rimbalzo dopo un -30% tutto d'un fiato?

Di questo passo finiscono a 1.10 al termine della conversione, altro che 1.30 rischiano di dare il 70-75% di rimborso cash, se non trovano il modo di fermare la caduta.

stefano attento il rimborso cash è funzione del prezzo medio ponderato non del prezzo alla fine della fiera.
ricorda gli spike ho tanta paura che questi ci suonano a noi un bello scambio a 3 €in apertura e fatta finita

stefano attento il rimborso cash è funzione del prezzo medio ponderato non del prezzo alla fine della fiera.
ricorda gli spike ho tanta paura che questi ci suonano a noi un bello scambio a 3 €in apertura e fatta finita

secondo te è più rischioso avere la CV e subire lo spike in apertura oppure andare long sull'azione il 4 maggio e rivendere sullo spike?

Users who are viewing this thread

Back
Alto