onik

Forumer attivo
Invece di prendere 1/3 delle CV mancanti ho chiuso parte dello short azionario. Vediamo come butta la giornata, salvo sconvolgimenti con il resto vado al 7 maggio.
 

eusebio

Forumer storico
venduto tutto sulla cassa di risparmio del veneto ( questi ieri mi han detto che mi facevano sapere per il 7, ma non ho ricevuto alcuna notizia ) sti figli di una buona donna.....

adesso rivado sull'altra banca a farmi mettere per scritto la cosa e poi oggi valuto se tenere tutto o solo una parte .....
al massimo ci perdo lo 0,4-0,5%, amen....
 

Topgun1976

Guest
Venduto todos anchio,troppo rischio,considerando anche il periodo e l 'umore dei mercati.
 

eusebio

Forumer storico
sentito anche l'altra banca che ieri mi dava la certezza di avere le azioni...

alla fine han chiamato Monte titoli e solo lunedì sapranno se il 7 c'è le ho o meno...
a sto punto penso di tenerne giusto un millino ( di azioni ) tanto per vedere cosa succederà...
 

gasta

Forumer attivo
CHE MI LASCIATE SOLO SOLETTO CON LE AZIONI IL 7MAY? :rolleyes: chiedo a voi sti scambi corposi sull'azione è per abbassare il prezzo medio di rilevazione solo e contemporaneamente si comprano la cv a sconto sperando in un rialzo buono la settimana prossima?? sarebbe un colpo da maestri aspettando proprio l'ultimo giorno...sempre che sia giusta questa lettura
 
Ultima modifica:

pollomannaro

Nuovo forumer
CHE MI LASCIATE SOLO SOLETTO CON LE AZIONI IL 7MAY? :rolleyes: chiedo a voi sti scambi corposi sull'azione è per abbassare il prezzo medio di rilevazione solo e contemporaneamente si comprano la cv a sconto sperando in un rialzo buono la settimana prossima?? sarebbe un colpo da maestri aspettando proprio l'ultimo giorno...sempre che sia giusta questa lettura
Il megascambio di stamattina, da quanto mi spiegavano su questo stesso thread, dovrebbe essere relazionato allo stacco del dividendo, per eluderne la tassazione alla fonte passandolo a un lordista.
Certo che poteva avvenire tranquillamente settimana prossima.
A noi fa cmq comodo visto che è avvenuto a 1.1...
Inoltre l'anno scorso fu di 4 mil, oggi di 3.3, fa pensare che (sempre che sia lo stesso soggetto che non si è suicidato nelf rattempo:)) potrebbe essere stato anticipato e quel milioncino mancante sia stato venduto in favore di riaverlo della cv. (tutte ipotesi, chiaro).
Comunque sono anch'io in fervida attesa del 7/5, come dicevo ieri ho liquidato quasi tutto ma un cippino me lo sono tenuto, per vedere l'effetto che fa (anche ai fini della fiscalità che mi sarà applicata).
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto