Ilmigliore

Osserva e agisci
Il megascambio di stamattina, da quanto mi spiegavano su questo stesso thread, dovrebbe essere relazionato allo stacco del dividendo, per eluderne la tassazione alla fonte passandolo a un lordista.
Certo che poteva avvenire tranquillamente settimana prossima.
A noi fa cmq comodo visto che è avvenuto a 1.1...
Inoltre l'anno scorso fu di 4 mil, oggi di 3.3, fa pensare che (sempre che sia lo stesso soggetto che non si è suicidato nelf rattempo:)) potrebbe essere stato anticipato e quel milioncino mancante sia stato venduto in favore di riaverlo della cv. (tutte ipotesi, chiaro).
Comunque sono anch'io in fervida attesa del 7/5, come dicevo ieri ho liquidato quasi tutto ma un cippino me lo sono tenuto, per vedere l'effetto che fa (anche ai fini della fiscalità che mi sarà applicata).
:ciao:

# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
3 4.250 0,0000 0,0000 7.650 4
1 3.350.000 1,4000 1,0000 3.350.000 1
2 2.500 1,1300 1,1200 8.000 1
1 1.000 1,1200 1,1340 1.000 1
1 961 1,1170 1,1390 1.900 1

a noi ci fanno le pulci e ci dicono di smettere se facciamo troppi movimenti sul book... e questi fanno quel cap.zo che vogliono alla luce del sole... manipolando il prezzo medio di rilevazione come gli pare e piace, in totale impunità :down:
 

sissidog

Forumer attivo
CHE MI LASCIATE SOLO SOLETTO CON LE AZIONI IL 7MAY? :rolleyes: chiedo a voi sti scambi corposi sull'azione è per abbassare il prezzo medio di rilevazione solo e contemporaneamente si comprano la cv a sconto sperando in un rialzo buono la settimana prossima?? sarebbe un colpo da maestri aspettando proprio l'ultimo giorno...sempre che sia giusta questa lettura
.. no no non sei solo io vado allo scambio... con una quantita poco piu che moderata... OBIETTIVO ESTIVO sulla fusione di 1,30 (azione creval)... :benedizione::benedizione::pozione::pozione:
 

Il Conte Pedro

Not so easy
# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
3 4.250 0,0000 0,0000 7.650 4
1 3.350.000 1,4000 1,0000 3.350.000 1
2 2.500 1,1300 1,1200 8.000 1
1 1.000 1,1200 1,1340 1.000 1
1 961 1,1170 1,1390 1.900 1

a noi ci fanno le pulci e ci dicono di smettere se facciamo troppi movimenti sul book... e questi fanno quel cap.zo che vogliono alla luce del sole... manipolando il prezzo medio di rilevazione come gli pare e piace, in totale impunità :down:

Da quanto mi par di aver capito, il mega scambio serviva per la questione delle tasse sul dividendo e il crollo del prezzo di rilevazione era solo un effetto collaterale (e comunque, almeno nei primi minuti, anche il prezzo dell'azione è crollato di altrettanto, come vedi dal mio grafico Rilevazione prezzo medio azione Creval)

In ogni caso tutta questa roba è una porcata, quello è uno scambio che di fatto manipola il mercato, non dovrebbe assolutamente essere consentito :down:
 

stefanog23

Forumer attivo
Da quanto mi par di aver capito, il mega scambio serviva per la questione delle tasse sul dividendo e il crollo del prezzo di rilevazione era solo un effetto collaterale (e comunque, almeno nei primi minuti, anche il prezzo dell'azione è crollato di altrettanto, come vedi dal mio grafico Rilevazione prezzo medio azione Creval)

In ogni caso tutta questa roba è una porcata, quello è uno scambio che di fatto manipola il mercato, non dovrebbe assolutamente essere consentito :down:

Ma va tutto a nostro favore :)
 

gasta

Forumer attivo
.. no no non sei solo io vado allo scambio... con una quantita poco piu che moderata... OBIETTIVO ESTIVO sulla fusione di 1,30 (azione creval)... :benedizione::benedizione::pozione::pozione:

ti ringrazio della compagnia, io mi accontenterei di 1,2-1,25 per intanto--sicuro che salga il cval oppure fanno scendere il cred art?? cmq volumoni sulla cv significa che oltre ai correntisti della banca stessa che comperano (così mi era sembrato di capire) ci sono anke degli istituz. che vorrebbero arbitraggiare e mangiarci sopra un 3%-4% stando alle quotazioni attuali....
 

Ubarba

Nuovo forumer
il margine azione-cv si è leggermente allargato e io sono rientrato, forse frettolosamente...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto