sissidog

Forumer attivo
L'ulteriore conguaglio cash a questo punto mi pare inevitabile per creval.
..:eek: i conti esatti si faranno lunedi sera:D:D
cmq per chi ha intenzione di andare long sul CREVAL ben venga anche il conguaglio...:lol::lol::lol:

cmq questo scollamento del 20% di premio del CREART post fusione rispetto al CREVAL..... forse riusciranno a tenerlo magari fino all-assemblea STRAORDINARIA di giugno cosi' evitano di far passare troppe azioni ben sotto lo 0,91 e cosi si assicurano che ci saranno pochi recessi...

ma poi o collassa il CREART o rimbalza il CREVAL....
 

fabbro

Forumer storico
1000 a 1 che l'amico a cui hanno già caricato le azioni è un cliente del GRUPPO CVAL . Che vi avevo detto ? Loro ,le azioni le hanno prima.
 

polaresco

Nuovo forumer
1000 a 1 che l'amico a cui hanno già caricato le azioni è un cliente del GRUPPO CVAL . Che vi avevo detto ? Loro ,le azioni le hanno prima.

No Fabbro,ti sbagli non sono cliente del gruppo CVAL.. A dire il vero qualche settimana fa avevo insistito con la mia banca sul fatto di avere caricate le azioni per il 7 maggio e loro mi hanno promesso che lo avrebbero fatto...sicuramente il fatto che io abbia già venduto le azioni è dovuto ad un loro errore e sicuramente lunedì ci saranno novità...come minimo mi toglieranno 5 cent. per azione...
 
Ultima modifica:

sissidog

Forumer attivo
No Fabbro,ti sbagli non sono cliente del gruppo CVAL.. A dire il vero qualche settimana fa avevo insistito con la mia banca sul fatto di avere caricate le azioni per il 7 maggio e loro mi hanno promesso che lo avrebbero fatto...sicuramente il fatto che io abbia già venduto le azioni è dovuto ad un loro errore e sicuramente lunedì ci saranno novità...come minimo mi toglieranno 5 cent. per azione...
.. quindi BISOGNA mandare ORA una e.mail di sollecito alle banche online cosi le abbiamo caricate gia LUNEDI prima dell-apertura.. :up:
 

Il Conte Pedro

Not so easy
No Fabbro,ti sbagli non sono cliente del gruppo CVAL.. A dire il vero qualche settimana fa avevo insistito con la mia banca sul fatto di avere caricate le azioni per il 7 maggio e loro mi hanno promesso che lo avrebbero fatto...sicuramente il fatto che io abbia già venduto le azioni è dovuto ad un loro errore e sicuramente lunedì ci saranno novità...come minimo mi toglieranno 5 cent. per azione...

In effetti se la tua banca fosse stata Creval e ti avessero fatto fare tutto questo pasticcio della vendita anticipata con le loro stesse azioni, sarebbero veramente dei peracottari :lol:
 

fabbro

Forumer storico
No Fabbro,ti sbagli non sono cliente del gruppo CVAL.. A dire il vero qualche settimana fa avevo insistito con la mia banca sul fatto di avere caricate le azioni per il 7 maggio e loro mi hanno promesso che lo avrebbero fatto...sicuramente il fatto che io abbia già venduto le azioni è dovuto ad un loro errore e sicuramente lunedì ci saranno novità...come minimo mi toglieranno 5 cent. per azione...

grazie della precisazione. Un consiglio: se ti hanno fatto una cosa del genere , ti consiglio di controllare SEMPRE tutte le cose che fanno e anche quelle che ti hanno fatto prima ,perchè come questa volta te lo hanno fatto a tuo favore, la prossima volta può essere il contrario . E a mio parere una banca è buona , se ha un buon back office .
Anni fa quando esistevano warr Unipol notai che un TOL con cui lavoravo allora ,caricava le azioni non il decimo giorno di borsa aperta del mese dopo .ma il primo di calendario del mese dopo . La volta successiva portai un paccone di warr Unipol da una altra banca e il 1 del mese come previsto ebbi le azioni caricate sul dossier (proprio come te oggi) e io ovviamente le vendetti subito (come te oggi) .E anche le azioni rivenienti erano un paccone .2 o 3 giorni il TOL mi telefonò dicendomi che quelle azioni non potevo venderle , come --risposi-- se le vedevo nel dossier. In pratica sono caxxacci vostri .
La volta seguente caricarono le azioni il 10 giorno di borsa aperta del mese dopo.
Dimenticavo di dire che quel TOL che aveva un back office così inadeguato , oggi non c'è più. Sarà un caso ?
 

Andre_Sant

Forumer storico
riguardo ad artigiano la fusione puo' andare TRANQUILLAMENTE in porto anche se creval quota in proporzione piu' bassa..

la procedura di recesso è molto complessa e lunga.. e artigiano è troppo piccola come azione e in mano solo sostanzialmente al retail.. anche se una parte di loro facesse recesso la fusione andrebbe cmq in porto..

d'altra parte lo stesso creval ha messo in conto che dovrà servire dei recessi, e ha cmq considerato che essi saranno in piccola parte proprio perchè essi sono prevalentemente retail e loro correntisti

cioè se io ho 500euro di credito artigiano, non mi ci metto nemmeno a fare un recesso.. ma nemmeno una vendita..

da dire invece che con la fusione di artigiano creval di fatto stampa fino ad un massimo di altre 60milioni di nuove azioni creval, che si vanno a sommare a quelle già emesse..

è vero che nel lungo termine ottimizza dei costi, ma nell'immediato aggiunge carta ad altra carta, che poi si sommerà ad altra carta proveniente dal warrant (che darà anch'esso altre azioni a sconto rispetto ai prezzi futuri..)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto