Ubarba
Nuovo forumer
certo che se gia' oggi siamo sotto la media della rilevazione inclusiva del dividendo non da di sicuro un buon segnale per lunedi'...
già... cmq in questo caso il buono o cattivo è relativo
certo che se gia' oggi siamo sotto la media della rilevazione inclusiva del dividendo non da di sicuro un buon segnale per lunedi'...
questo di sicuro ....già... cmq in questo caso il buono o cattivo è relativo
.. i conti esatti si faranno lunedi seraL'ulteriore conguaglio cash a questo punto mi pare inevitabile per creval.
1000 a 1 che l'amico a cui hanno già caricato le azioni è un cliente del GRUPPO CVAL . Che vi avevo detto ? Loro ,le azioni le hanno prima.
.. quindi BISOGNA mandare ORA una e.mail di sollecito alle banche online cosi le abbiamo caricate gia LUNEDI prima dell-apertura..No Fabbro,ti sbagli non sono cliente del gruppo CVAL.. A dire il vero qualche settimana fa avevo insistito con la mia banca sul fatto di avere caricate le azioni per il 7 maggio e loro mi hanno promesso che lo avrebbero fatto...sicuramente il fatto che io abbia già venduto le azioni è dovuto ad un loro errore e sicuramente lunedì ci saranno novità...come minimo mi toglieranno 5 cent. per azione...
No Fabbro,ti sbagli non sono cliente del gruppo CVAL.. A dire il vero qualche settimana fa avevo insistito con la mia banca sul fatto di avere caricate le azioni per il 7 maggio e loro mi hanno promesso che lo avrebbero fatto...sicuramente il fatto che io abbia già venduto le azioni è dovuto ad un loro errore e sicuramente lunedì ci saranno novità...come minimo mi toglieranno 5 cent. per azione...
No Fabbro,ti sbagli non sono cliente del gruppo CVAL.. A dire il vero qualche settimana fa avevo insistito con la mia banca sul fatto di avere caricate le azioni per il 7 maggio e loro mi hanno promesso che lo avrebbero fatto...sicuramente il fatto che io abbia già venduto le azioni è dovuto ad un loro errore e sicuramente lunedì ci saranno novità...come minimo mi toglieranno 5 cent. per azione...