rmassimo

Nuovo forumer
se fanno una cosa del genere questa volta ,faccio davvero un esposto alla CONSOB . Lo volevo fare per la questione dei decimali cioè del 1,02 € fissato da loro in modo ASSAI ARBITRARIO , ma ho deciso poi di soprassedere ,ma questa volta li sdereno

Sarebbe un furto di uno 0,3%!!
 

Andre_Sant

Forumer storico


eh stamattina alle 8.55 si vedeva uno 0,80... teorico di apertura

poi primo scambio a 0,91x..

purtroppo il ftse non ha aiutato, nè le altre banche .. e alla fine ha riportato su tutto, creval incluso.. riducendo di molto un conguaglio cash che poteva essere estremamente consistente.. ma fondamentalmente da una seduta del genere (con un ftse così verde..) non si poteva chiedere di piu'...

ciao
Andrea
 

Andre_Sant

Forumer storico
0,99696526 €

Sarebbe un furto di uno 0,3%!!


secondo me ci rubano anche questa volta..

spero di no ma vedendo che lo hanno fatto prima..

sul finale infatti la mia speranza era quella di arrivare a 0,9949999 in modo che se seguivano il criterio dell'altra volta avrebbero dovuto approssimare a 0,99

purtroppo nell'ultima ora il ftse è davvero volato, e creval azione non ha potuto fare altro che seguire (buon per chi era semplicemente long cmq...)

da dire che di scontato con queste convertibili non c'è mai nulla cmq..
meno male che comunque non hanno ladrato con un mega scambio fittizio, che molti temevano..

ciao
Andrea
 

fabbro

Forumer storico
ci devono dare 0,02303474688€ per OGNI AZIONE SHORTATA e
quindi 644,97 € per ogni 100.000€ nominali di CVAL13 .
Se provano a darci di meno , stavolta li faccio neri.
 

canzian

Forumer attivo
Comunque questa' e' di gran lunga l' operazione piu' di Mer.da che ho visto.
Il creval se la sara' fatta creare da Mediobanca ma non si e' fatto
dire che non avrebbero usato la vasellina.
E gli e' andata bene che oggi e' rimbalzato tutto o volavano altri
soldini cash per il conguaglio se la giornata sui mercati fosse proseguita come e' iniziata.

Certo che raramente pur guadagnando una operazione mi ha cosi indisposto nei confronti di chi l' ha pensata.
Dalla partenza , alla data di consegna coincidente con lo stacco div.
tutto e' stato fatto con il sedere.

p.s. Nota di demerito a Fineco.
Cercando di vendere telefonicamente delle azioni che avevo ricevuto su di loro ho scoperto che raccolgono l' ordine poi lo passano (non so dove)
ma il personaggio mi ha detto che tra il suo ricevimento e l' entrata nel book passano circa 10min.
Cosi' si operava a fine anni 80.
Fortuna che erano coperte con relativo short e fortuna che visto che la
situazione si era gia' vista con carige avevo gia' messo in conto la cosa.
 

Andre_Sant

Forumer storico
io ho già mandato loro un'email scrivendo qualcosa del tipo:

salve, sono un vostro investitore.

Stando al regolamento della convertibile, in seguito alla seduta odierna si ha che il prezzo medio di riferimento dell'azione creval è stato inferiore a 1,02 (ossia pari a 0,99696526)

Di conseguenza è dovuto un conguaglio cash a tutti gli obbligazionisti creval 2013.

Scrivo la presente email, a nome mio e di moltissimi altri investitori, al fine di raccomandarmi di non effettuare approssimazioni su tale prezzo medio di riferimento, non essendo tali approssimazioni previste dal regolamento della convertibile, e dato che credito valtellinese azione quota nel mercato scambiando tre cifre decimali e non due.

Grazie
cordiali saluti



raccomando di farlo anche a voi

[email protected]

[email protected]

ciao
Andrea
 

canzian

Forumer attivo
io ho già mandato loro un'email scrivendo qualcosa del tipo:

salve, sono un vostro investitore.

Stando al regolamento della convertibile, in seguito alla seduta odierna si ha che il prezzo medio di riferimento dell'azione creval è stato inferiore a 1,02 (ossia pari a 0,99696526)

Di conseguenza è dovuto un conguaglio cash a tutti gli obbligazionisti creval 2013.

Scrivo la presente email, a nome mio e di moltissimi altri investitori, al fine di raccomandarmi di non effettuare approssimazioni su tale prezzo medio di riferimento, non essendo tali approssimazioni previste dal regolamento della convertibile, e dato che credito valtellinese azione quota nel mercato scambiando tre cifre decimali e non due.

Grazie
cordiali saluti



raccomando di farlo anche a voi

[email protected]

[email protected]

ciao
Andrea

Occhio che cosi' gli dai l' idea.
Costei per farsi bella segnalera' la cosa.
 

canzian

Forumer attivo
ci devono dare 0,02303474688€ per OGNI AZIONE SHORTATA e
quindi 644,97 € per ogni 100.000€ nominali di CVAL13 .
Se provano a darci di meno , stavolta li faccio neri.

Questa la voglio proprio vedere.
Passi cercare di fregare uno esperto come te,
ma quello che non sanno e' che e' impossibile fregare uno che
oltre a essere in gamba e' di genova. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto