stefanog23

Forumer attivo
BP2014 mi pare nuovo minimo dopo lo stacco del diritto dell'adc, che poi è anche il minimo assoluto se si esclude la rettifica.
Anche per le Bper2015 e le UBI nuovo minimo assoluto.

E mercoledì entrano in quotazione del BPEL16, un gran bel momento, proprio mentre le altre CV bancarie vanno a fare il loro minimo assoluto dalla nascita. Solo un mesetto fa quotavano tutte 2-4 punti in più.
 
Entrato oggi su BPER 15 a 101,2. Forse mi sfugge qualcosa, ma non capisco come mai sia a questi prezzi.

Per curiosità, a che prezzi scambia il convertendo non quotato BPmilano 6,75% 2013 , IT0004504046 ?

Grazie e Buona serata !
 

Andre_Sant

Forumer storico
Entrato oggi su BPER 15 a 101,2. Forse mi sfugge qualcosa, ma non capisco come mai sia a questi prezzi.

Per curiosità, a che prezzi scambia il convertendo non quotato BPmilano 6,75% 2013 , IT0004504046 ?

Grazie e Buona serata !


interesserebbe anche a me saperlo.
inoltre nn ho capito se otc è acquistabile..
 

911

Piano piano
Ciao, entrato ora su Bp cv a 98,3, ho liquidato le az. Terna, certo che la nostra borsetta è proprio messa male.

Ubi rientrerà in portafoglio a luglio, per mancanza di liquidità, grazie a Fineco che da alcuni mesi ha abbassato le comm. minime posso entrare anche con cifre modeste e soprattutto diversificare nelle varie emmissioni.

Mi sento di ringraziare tutti i partecipanti del thread perchè mi permettono di crescere culturalmente e perchè no anche economicamente.

Grazie ancora
 

eusebio

Forumer storico
Ciao, entrato ora su Bp cv a 98,3, ho liquidato le az. Terna, certo che la nostra borsetta è proprio messa male.

Ubi rientrerà in portafoglio a luglio, per mancanza di liquidità, grazie a Fineco che da alcuni mesi ha abbassato le comm. minime posso entrare anche con cifre modeste e soprattutto diversificare nelle varie emmissioni.

Mi sento di ringraziare tutti i partecipanti del thread perchè mi permettono di crescere culturalmente e perchè no anche economicamente.

Grazie ancora


io ne ho prese da poco altre a 98,25...
ora le ho in carico a 100 circa...
 

Users who are viewing this thread

Alto