eusebio

Forumer storico
esatto grazie! vedi pagina 21 3d creval di la'



Non esageriamo, se e sottolineo se questo che scrivono di la e' vero, lo farebbero come dice porchetto per allugare il debito e probabilmente "riciclare" il loss dei clienti che si troverebbero anche le azioni con pmc basso, un bel maquillage del conto titoli....

continuando con i se.....

se fosse così e fossi socio/azionista della banca passerei in scala ( responsabile titoli filiale, area, uffici generali,etcc.etcc. ) e li prenderei uno a uno a calci in **** in quanto avrebbero potuto eventualmente proporre la cosa ancora 40 giorni orsono...
 

reef

...
Uscito completamente dalla creval cv (che avevo in carico a un prezzo medio di 100,12) a un prezzo medio di 99,99. Non avendo la certezza di avere in carico i titoli il 7 maggio prima dell'apertura non ho voluto aumentare il profilo di rischio dell'operazione.

idem... uscito del tutto oggi

idem
se ci siamo sbagliati polli o meglio belinoni 2 volte

Ma nessuno tiene le azioni?avere delle azioni a 1 euro non mi sembra malaccio,pochi mesi fà valevano 2,5 euro...

Uscito completamente dalle cv e preso un piccolo lotto di azioni a 1,13 per simulare l'operazione di conversione, ma tenermi le mani libere. Vediamo domani come chiude la quotazione ufficiale e, soprattutto, cosa succederà la prossima settimana.
 

Ubarba

Nuovo forumer
Uscito completamente dalle cv e preso un piccolo lotto di azioni a 1,13 per simulare l'operazione di conversione, ma tenermi le mani libere. Vediamo domani come chiude la quotazione ufficiale e, soprattutto, cosa succederà la prossima settimana.

ecco il megascambio in apertura sulla creval. Stavolta 3350000 pezzi. Abbasserà la media di circa 1,5 figure.
 

fabbro

Forumer storico
ecco il megascambio in apertura sulla creval. Stavolta 3350000 pezzi. Abbasserà la media di circa 1,5 figure.

Ho chiuso CVAL13 in open ed ora dai 2,72812% che mi indicava ieri , il mio file mi dice che il mio guadagno è 3,32734%.
Il prezzo di rilevazione con dati fino alle 9 e 11 di oggi mi viene dato a 1,03017913 € ovviamente senza dividendo e sconto 15%.
 

benchemai

Forumer attivo
apertura a 1,101 con 3 milioni e mezzo di pezzi, peggio di cosi' non potevano fare in questo ultimo gg di rilevamento, se poi ci si mette anche il declassamento della spagna..
 

sissidog

Forumer attivo
con l'azione a 1 euro mi aspetto un valore massimo di 0,15...
e prudenziale di almeno 0,1.

infatti siamo circa a 0,12. ovvero il warrant vale circa l'11% dell'azione (anzichè il 15).

a che prezzo deve arrivare l'azione perchè il warrant valga zero? siccome io penso (sbaglierò ancora forse) che a 1 euro l'azione diventi DAVVERO molto interessante, credo valga la pena entrare qui...
.. Yonex io mi limito a rammentarti il passato
2010 conversione warrant 2010 con sconto 10% VALORE AZZERATO
2011 conversione prima tranche cv con sconto 10% VALORE AZZERATO
2012 conversione totale cv con sconto 15% VALORE AZZERATO
2014 :help::help::help::help: okkio ad attribuire TROPPO VALORE ad uno sconto che nei 15 giorni di rilevazione finale te lo MASSACRANO...
 

Users who are viewing this thread

Alto