Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE

per suggellare il gemellaggio UBS Credit Suisse, a quanto mi riferisce Interactive, UBS non tratta piu' la 7,75% di Credit Suisse. Non so se si riferiscono a UBS basata in USA o tutte.
Non sonomolti i titoli in euro che tratta Interactive ma eliminarli dalla piattaforma senza preavviso non mi sembra una bella cosa per chi li ha in ptf.

Allegati

• Screen Shot 2023-03-25 at 5.46.30 PM.png
    Screen Shot 2023-03-25 at 5.46.30 PM.png
    35,8 KB · Visite: 60
per suggellare il gemellaggio UBS Credit Suisse, a quanto mi riferisce Interactive, UBS non tratta piu' la 7,75% di Credit Suisse. Non so se si riferiscono a UBS basata in USA o tutte.
Non sonomolti i titoli in euro che tratta Interactive ma eliminarli dalla piattaforma senza preavviso non mi sembra una bella cosa per chi li ha in ptf.
In realtà ,leggo,il bond è stato bandito prima del ‘gemellaggio’

In realtà ,leggo,il bond è stato bandito prima del ‘gemellaggio’
ma poi era riapparso lunedi. Anzi per farlo riapparire bisognava reinserirlo nella piatta, forse non avevano bloccato bene. Ignoti sono i motivi per il ban visto che ubs trattava persino gli AT1 di credit suisse. Forse ubs Usa dava per spacciati i senior bailin. Assurdo che mantengano la cosa anche dopo la decisione di convolare a nozze.
Tra l'altro ci saranno sinergie tra gli uffici legali delle due banche per contenere i salassi che lo zio Sam sta approntando ai promessi sposi colti con le mani nella marmellata russa.

Ritengo molto interessante perché spiega chi ha deciso, come e perché hanno azzerato gli At1 di CS e non hanno toccato le azioni CS

Oltre ad Altri spunti anche interessanti

Ritengo molto interessante perché spiega chi ha deciso, come e perché hanno azzerato gli At1 di CS e non hanno toccato le azioni CS

Oltre ad Altri spunti anche interessanti
Sempre dallo stesso sito avevo postato questo

Users who are viewing this thread

Back
Alto