Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE

Oggi l'unico (forse) titolo che è salito del CS è quello destinato ai retailer: Credit Suisse - Fix Float Cap 26nv25: scheda completa - EuroTLX - Borsa Italiana

Più che salito non è crollato. In mattinata è arrivato a fare +2% per poi tornare indietro.
Il mercato non è convinto che questo "prestito" di 50B risolva il problema. Nemmeno io.
Serve una soluzione definitiva e in tempi brevi altrimenti i 50 sono più un peso finanziario che un beneficio.

questo è il portafoglio Credit suisse con 700 leva

il resto domani a piatta aggiornata su Zara

cs por.PNG
or cs.PNG

questo è il portafoglio Credit suisse con 700 leva

il resto domani a piatta aggiornata su Zara

Vedi l'allegato 705030Vedi l'allegato 705031
Ciao Russia, a parte gli scherzi, non mi stancherò mai di ripetertelo: sei un grande comunque vada, uno dei pochi speculatori sinceri e genuini nel bene e nel male, senza ipocrisie. Io, per ora, non me la sento di seguirti, nonostante i tuoi ragionamenti non facciano una piega, ma farò sempre il tifo per te. Spero ti andrà bene come con gazprom e come dici spesso, sarà un successo uno dei tanti. Il coraggio che hai tu, soprattutto perché operi in size e in leva, penso non lo avrò mai.
Buona serata!

I 50 billions che BNS ha lanciato a CS creano un legame tra le due entità che sarà difficile separare e in ogni caso non penso proprio che venga bailinata ...e tantomeno i senior unsecured:corna:

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO DEL CEDOLOMETRO

Ebbene si ...con gli acquisti di oggi abbiamo superato

1.020.000 euri annui di cedole/pensione

poi bisogna sottrarre la leva costo prestiti 50 mila euro annui

e rimangono i seguenti numeri da cedolometro

970.000 euro anno

80.833 euro al mese

2.694 euro al giorno

circa 112 euro ora ...anche di notte :bye:

AGGIORNAMENTO DEL CEDOLOMETRO

Ebbene si ...con gli acquisti di oggi abbiamo superato