Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE

chiudere dep fiducario costa prima del tempo

i 700 k sono la leva messa da Zara CS invece la trovate sotto la leva 700 k

totale 10 milioni CS 7,75 80 e 500 CS 2,875

mov zara.PNG
port 1 zara.PNG
cs port.PNG

Ultima modifica:
Il Credit Suisse ha registrato deflussi netti di oltre 200 milioni di dollari dai suoi fondi gestiti negli Stati Uniti e in Europa dopo il 13 marzo, ha dichiarato venerdì Morningstar Direct.

DBRS Morningstar giovedì è diventata la prima agenzia di rating globale a tagliare il punteggio di credito della banca, con un declassamento a "BBB", che qualifica ancora Credit Suisse come investment grade

vorrei ricordarvi che la situazione presenta ancora parecchie incognite , il fatto che gli impieghi non rientrino potrebbe nascondere buchi di bilancio significativi , l'unica certezza e' che la banca ha perso la sua credibilita' di "porto sicuro" e che pertanto l'esodo dei depositi continuera'. Io prima di fare alcunche' aspetterei di vedere la trimestrale.
Intanto l'azione e' ridiscesa sotto i 2 franchi , evidentemente e' cessato il flusso di ricoperture.

vorrei ricordarvi che la situazione presenta ancora parecchie incognite , il fatto che gli impieghi non rientrino potrebbe nascondere buchi di bilancio significativi , l'unica certezza e' che la banca ha perso la sua credibilita' di "porto sicuro" e che pertanto l'esodo dei depositi continuera'. Io prima di fare alcunche' aspetterei di vedere la trimestrale.
Intanto l'azione e' ridiscesa sotto i 2 franchi , evidentemente e' cessato il flusso di ricoperture.
Ma le grandi banche usa hanno depositato 30 mld di fondi nn assicurati presso la FRC ...e vuoi che alla bisogna non lo facciano poi anche gli svizzeri col CS ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto