Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (3 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Questa tua sopra è un puro delirio.
Il forum ha bisogno di te?
Come fai a dirlo? Forse per la simpatia, forse perché parlare di soldi attira e perché magari è un divertissement temporaneo, di persone che non hanno una cultura tale da voler andare a fondo a un metodo, il tuo, che è semplicemente quello di fare della finanza uno sport estremo senza regole.
Tu metti i tuoi eseguiti, e questo fa di te uno che informa delle proprie operazioni,che è raro, ma che ne sai degli eseguiti altrui, di quanti ti seguono?
Sei come tutti gli altri, anonimo (più o meno) fra anonimi e se non ti piacciono le critiche apriti un ricco blog privato in cui sei tu a decidere chi entra e chi no.
Se andassi a proporre il tuo metodo a un qualsiasi istituto finanziario ti riderebbero semplicemente in faccia.
Questa non è una provocazione, è la realtà.
Se poi brucia non posso farci nulla.

Se la gente fosse stanca di cavolate (appunto anche le mie) IO smetterebbe di esistere.


Con questa provocazione...

Resti solo te qui a provocare perché io... Emigro su finanzaonline

Almeno li mi difendono dai provocatori come te

Ho avvisato la moderazione qui su investire oggi ma vedi che ci tengono a farsi rovinare i thread

Da persone come te

Volete Gesù o barabba

Tenetevi barabba


A f c....


Io non ho bisogno di essere perculato qui su inv oggi da persone come te :bye:
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Ballpark estimates of price changes (since Friday) in this unusual weekend trading on CS bonds (all pp not %)

AT1 high trigger +2
AT1 low trigger +5
Holdco senior +8/10
Opc senior +3
 

FNAIOS


UBS offers to buy Credit Suisse for up to $1bn

UBS has offered to buy Credit Suisse for up to $1bn, with Swiss authorities planning to change the country’s laws to bypass a shareholder vote on the transaction as they rush to finalise a deal before Monday.
 

fabriziof

Forumer storico

UBS offers to buy Credit Suisse for up to $1bn

UBS has offered to buy Credit Suisse for up to $1bn, with Swiss authorities planning to change the country’s laws to bypass a shareholder vote on the transaction as they rush to finalise a deal before Monday.
Tutto intero credit suisse ?
 

FNAIOS

Tutto intero credit suisse ?

Non lo so sono in giro...

The all-share deal between Switzerland’s two biggest banks is set to be signed as soon as Sunday evening and will be priced at a fraction of Credit Suisse’s closing price on Friday, all but wiping out the target’s shareholders, four people with direct knowledge of the situation said.

Azionisti serviti, come dicevo prima rispondendo a @tommy271, se va avanti cosi (e se ho capito).
 

Users who are viewing this thread

Alto