Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (1 Viewer)

FNAIOS

Danno area 115 sulle 2029 ex CS




Ci faccio farò circa 3,5 milioni

E cedolo a 1 milione anno se non ho fretta


... ancora una volta ho rotto il q ai passeri

E a qualche rosicone che oggi mi scassato la m

Solo eseguiti e trading reale Road to 14 milioni ultimi 13 mesi... Siamo a 10 milioni

Mi messaggiano in pubblico e privato mi dicono di restare

... Ebbene per fare da contraltare a chiacchiere e distintivo

Io russiabond solo eseguiti veri soldi veri ordini veri

Vi terrò compagnia ancira

Altrimenti il trading reale fino a 100 milioni di euro

Chi ve lo fa vedere :winner:

Ragazzi è stata fantastica

Poche ore dopo aver incassato Gazprom e chiuso il trade da 6,2-6,3 milioni di gain

Ci siamo ciulati gli impanicati del CS senior

... Come iene... Sempre affamati... :godo:

A me proprio non puoi romperlo il cul0 perché non sei in grado, non sono proprio in competizione con te perché significherebbe che sono al tuo stesso livello di delirio narcisistico.
E anche oggi è confermato - per ora - che hai avuto soltanto un gran qulo, di cui certo ti faccio i complimenti.
L'albero l'hai sfiorato per un millimetro e nulla potevi sapere di quanto sarebbe successo.
No, proprio non rosico, anzi, sono felicissimo, se un giorno mi svegliassi come te pregherei qualcuno di abbattermi.
Chiedere un passaggio in Svizzera (visto che siamo in tema) a Cappato sarebbe più indicato.
 

darklender

Forumer attivo
Complimenti a Russia.
Comunque qualche soldino con la CS AG 26 3,5 comprata sul Mot a pmc poco sotto 80 qualche cosa avrei guadagnato anche io. Aspetto comunque di vedere i dettagli dell' accordo. Ci sono alcune cose non proprio chiare. Mi sembra impossibile che si azzerino le sub senza toccare le azioni... La logica mi direbbe che si convertono le sub in azioni e poi si procede ad un concambio / liquidazione. Nel qual caso il concambio dovrebbe premiare le sub. Nei prossimi giorni scopriremo. ( PS il giorno prima anche B Etruria e stata salvata )
 

RisparmiatoreIncauto

Nuovo forumer
Guarda, qua secondo me volano tante di quelle cause ultramiliardarie da far girare la testa.
Decisione DITTATORIALE, inutile usare termini diversi :cool:
Azionisti bypassati sulla decisione di una acquisizione io non l'ho mai visto da quando seguo i mercati.

La Svizzera neppure ha ratificato il Primo protocollo alla CEDU, di protezione della proprietà privata.
Sarà interessante vedere dove mai andranno a far causa.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
A me proprio non puoi romperlo il cul0 perché non sei in grado, non sono proprio in competizione con te perché significherebbe che sono al tuo stesso livello di delirio narcisistico.
E anche oggi è confermato - per ora - che hai avuto soltanto un gran qulo, di cui certo ti faccio i complimenti.
L'albero l'hai sfiorato per un millimetro e nulla potevi sapere di quanto sarebbe successo.
No, proprio non rosico, anzi, sono felicissimo, se un giorno mi svegliassi come te pregherei qualcuno di abbattermi.
Chiedere un passaggio in Svizzera (visto che siamo in tema) a Cappato sarebbe più indicato.
Adesso STOPPPPPP

Russia bond non ha mai scritto : comprate
Anzi l’esatto contrario

è bravo? È solo culo?
questo non vuol dire che sei legittimato ad attaccarlo come hai fatto
Sei in disaccordo con Russia bond e il suo modo di investire?
Ok!!
ma a te non ha tolto nulla

però tu continui ad attaccarlo

e non lo hai fatto solo con lui
Tu non hai la verità in mano
E non puoi dettate regole morali
Russia bond ha DIMOSTRATO di aver fiuto e competenza

è un contadino ? Probabilmente sì però estraneamente efficace

a te non aggrada il suo modo di fare trading?

Problema tuo
 

breni

Forumer attivo
RICORDARSI AI SIGNORI DETENTORI DI BONDS EX CREDIT SUISSE CHE ADESSO HANNO CARTA UBS

PER CHI HA LA 7.75% CEDOLARE E ATTENDERE QUALCHE SETTIMANA MESE

SONO BELLE CEDOLE... MEGLIO SE AL LORDO

NO STRESS :fiu:
ma magari, se si continua così, nasce qualche altra possibilità a breve...
 

Users who are viewing this thread

Alto