FNAIOS
Aò
Adesso STOPPPPPP
Russia bond non ha mai scritto : comprate
Anzi l’esatto contrario
è bravo? È solo culo?
questo non vuol dire che sei legittimato ad attaccarlo come hai fatto
Sei in disaccordo con Russia bond e il suo modo di investire?
Ok!!
ma a te non ha tolto nulla
però tu continui ad attaccarlo
e non lo hai fatto solo con lui
Tu non hai la verità in mano
E non puoi dettate regole morali
Russia bond ha DIMOSTRATO di aver fiuto e competenza
è un contadino ? Probabilmente sì però estraneamente efficace
a te non aggrada il suo modo di fare trading?
Problema tuo
Caro Brizione,
Non è questione di dire "comprate" o "non comprate" e lo sai benissimo spero, cioè è banale.
Se lui dicesse le cose come stanno, invece di idiozie 24h al giorno, tipo "i buoni sono morti", "solo palle", ecc., non dovrei dire che sono idiozie?
Zero tattica, strategia, solo "finanza estrema".
Se io detto regole morali e ho la verità in mano, lui esagera dall'altra parte. Quindi, se lui esagera da una parte, perché io non dovrei esagerare dall'altra?
Poi quali sarebbero queste regole morali che detto? Il normale buon senso?
Rispondo a uno che dice che posta perché hanno "bisogno di lui" mentre è chiaro come il sole che posta perché nutre il proprio narcisimo di giocatore d'azzardo?
"DIMOSTRATO di avere fiuto e competenza"? Non hanno mai contato solo i risultati nella vita, proprio mai, e se uno non lo sa, significa che proprio della vita non ha capito niente ed è pronto a dare del "dio" a chiunque.
Ora, il giorno che Russia mi dice: io scelgo i bond in questo e quest'altro modo, e la cosa ha una logica, mi rimangio tutto quello che ho detto e dichiaro ufficialmente di non averci capito niente.
Fino ad allora, se inciampo nei suoi post, di auto celebrazione narcisistica, gli dirò che sono auto celebrazione narcisistica.
Se questo alla moderazione non piace, se non si capisce che certi soggetti (se ho capito, altrimenti dichiaro di non averci capito niente) - che si vantano anche di essere furbetti evasori fiscali - vanno tenuti a
bada, se nemmeno capisce che bisogna parlare di numeri, non budella, scommesse e febbre da cavallo, allora vuol dire che questo forum ha fini diversi dai miei, non gli importa nulla dei contenuti postati, e francamente pazienza è soltanto un videogioco interattivo.
Un saluto a @percefal, spero che abbia raggiunto i propri scopi.
Ultima modifica: