Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (5 lettori)

FNAIOS

Adesso STOPPPPPP

Russia bond non ha mai scritto : comprate
Anzi l’esatto contrario

è bravo? È solo culo?
questo non vuol dire che sei legittimato ad attaccarlo come hai fatto
Sei in disaccordo con Russia bond e il suo modo di investire?
Ok!!
ma a te non ha tolto nulla

però tu continui ad attaccarlo

e non lo hai fatto solo con lui
Tu non hai la verità in mano
E non puoi dettate regole morali
Russia bond ha DIMOSTRATO di aver fiuto e competenza

è un contadino ? Probabilmente sì però estraneamente efficace

a te non aggrada il suo modo di fare trading?

Problema tuo

Caro Brizione,

Non è questione di dire "comprate" o "non comprate" e lo sai benissimo spero, cioè è banale.
Se lui dicesse le cose come stanno, invece di idiozie 24h al giorno, tipo "i buoni sono morti", "solo palle", ecc., non dovrei dire che sono idiozie?

Zero tattica, strategia, solo "finanza estrema".

Se io detto regole morali e ho la verità in mano, lui esagera dall'altra parte. Quindi, se lui esagera da una parte, perché io non dovrei esagerare dall'altra?
Poi quali sarebbero queste regole morali che detto? Il normale buon senso?

Rispondo a uno che dice che posta perché hanno "bisogno di lui" mentre è chiaro come il sole che posta perché nutre il proprio narcisimo di giocatore d'azzardo?

"DIMOSTRATO di avere fiuto e competenza"? Non hanno mai contato solo i risultati nella vita, proprio mai, e se uno non lo sa, significa che proprio della vita non ha capito niente ed è pronto a dare del "dio" a chiunque.

Ora, il giorno che Russia mi dice: io scelgo i bond in questo e quest'altro modo, e la cosa ha una logica, mi rimangio tutto quello che ho detto e dichiaro ufficialmente di non averci capito niente.

Fino ad allora, se inciampo nei suoi post, di auto celebrazione narcisistica, gli dirò che sono auto celebrazione narcisistica.

Se questo alla moderazione non piace, se non si capisce che certi soggetti (se ho capito, altrimenti dichiaro di non averci capito niente) - che si vantano anche di essere furbetti evasori fiscali - vanno tenuti a
bada, se nemmeno capisce che bisogna parlare di numeri, non budella, scommesse e febbre da cavallo, allora vuol dire che questo forum ha fini diversi dai miei, non gli importa nulla dei contenuti postati, e francamente pazienza è soltanto un videogioco interattivo.

Un saluto a @percefal, spero che abbia raggiunto i propri scopi.
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Caro Brizione,

Non è questione di dire "comprate" o "non comprate" e lo sai benissimo spero, cioè è banale.
Se lui dicesse le cose come stanno, invece di idiozie 24h al giorno, tipo "i buoni sono morti", "solo palle", ecc., non dovrei dire che sono idiozie?

Zero tattica, strategia, solo "finanza estrema".

Se io detto regole morali e ho la verità in mano, lui esagera dall'altra parte. Quindi, se lui esagera da una parte, perché io non dovrei esagerare dall'altra?
Poi quali sarebbero queste regole morali che detto? Il normale buon senso?

Rispondo a uno che dice che posta perché hanno "bisogno di lui" mentre è chiaro come il sole che posta perché nutre il proprio narcisimo di giocatore d'azzardo?

"DIMOSTRATO di avere fiuto e competenza"? Non hanno mai contato solo i risultati nella vita, proprio mai, e se uno non lo sa, significa che proprio della vita non ha capito niente ed è pronto a dare del "dio" a chiunque.

Ora, il giorno che Russia mi dice: io scelgo i bond in questo e quest'altro modo, e la cosa ha una logica, mi rimangio tutto quello che ho detto e dichiaro ufficialmente di non averci capito niente.

Fino ad allora, se inciampo nei suoi post, di auto celebrazione narcisistica, gli dirò che sono auto celebrazione narcisistica.

Se questo alla moderazione non piace, se non si capisce che certi soggetti (se ho capito, altrimenti dichiaro di non averci capito niente) - che si vantano anche di essere furbetti evasori fiscali - vanno tenuti a
bada, allora vuol dire che questo forum ha fini diversi dai miei e francamente pazienza è soltanto un videogioco interattivo.

Un saluto a @percefal, spero che abbia raggiunto i propri scopi.
Tu hai dei seri problemi

accusi Russia bond essere un furbetto dell’evasione fiscale?

se lo avessi scritto diretto a me ti saresti beccato una mega denuncia

vedi di darti una calmata

so benissimo chi sei

e non sei titolato per dare lezioni

Solo questo pomeriggio ci sono 7 segnalazioni nei tuoi confronti

fa un bel respiro e conta fino a 1000 prima di calunniare offendere chi che sia
 

FNAIOS

Tu hai dei seri problemi

accusi Russia bond essere un furbetto dell’evasione fiscale?

se lo avessi scritto diretto a me ti saresti beccato una mega denuncia

vedi di darti una calmata

so benissimo chi sei

e non sei titolato per dare lezioni

Solo questo pomeriggio ci sono 7 segnalazioni nei tuoi confronti

fa un bel respiro e conta fino a 1000 prima di calunniare offendere chi che sia

Su FOL ha appena dichiarato di avere spostato la residenza in Svizzera (o altri paesi) per non pagare il capital gain. Questo non farà di lui un evasore fiscale, ma senz'altro un furbetto evasore fiscale.
E, francamente, se è vero che possiede tutti i milioni che dice di possedere, che si rifiuti di pagare le tasse in Italia è una cosa che da un punto di vista morale mi fa schifo, per questo lo chiamo come sopra.
Poi so anche che fa beneficienza, buon per lui.

Dare lezioni? Se il buon senso sono "lezioni", allora sono davanti a una classe di scimmie urlatrici.

Sai benissimo chi sono?

Se vuoi ti do nome e cognome in privato, credo in quello che dico, difendo il mio diritto a dirlo e con le denuncie - mai presa una finora - mi ci pulirò il culo.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Su FOL ha appena dichiarato di avere spostato la residenza in Svizzera (o altri paesi) per non pagare il capital gain. Questo non farà di lui un evasore fiscale, ma senz'altro un furbetto evasore fiscale.
E, francamente, se è vero che possiede tutti i milioni che dice di possedere, che si rifiuti di pagare le tasse in Italia è una cosa che da un punto di vista morale mi fa schifo, per questo lo chiamo come sopra.
Poi so anche che fa beneficienza, buon per lui.

Dare lezioni? Se il buon senso sono "lezioni", allora sono davanti a una classe di scimmie urlatrici.

Sai benissimo chi sono?

Se vuoi ti do nome e cognome in privato, credo in quello che dico, difendo il mio diritto a dirlo e con le denuncie - mai presa una finora - mi ci pulirò il culo.
Non ho bisogno che mi scrivi nome cognome
Lo so già
Poiché è da tempo che fai il grande e moralizzatore mi sono informato

faresti bene a rivedere certi tuoi atteggiamenti

essere un pochino più umile e non dare per scontato ciò che pensi sia la verità, la Tua

in poche parole… BASTA!!
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Caro Brizione,

Non è questione di dire "comprate" o "non comprate" e lo sai benissimo spero, cioè è banale.
Se lui dicesse le cose come stanno, invece di idiozie 24h al giorno, tipo "i buoni sono morti", "solo palle", ecc., non dovrei dire che sono idiozie?

Zero tattica, strategia, solo "finanza estrema".

Se io detto regole morali e ho la verità in mano, lui esagera dall'altra parte. Quindi, se lui esagera da una parte, perché io non dovrei esagerare dall'altra?
Poi quali sarebbero queste regole morali che detto? Il normale buon senso?

Rispondo a uno che dice che posta perché hanno "bisogno di lui" mentre è chiaro come il sole che posta perché nutre il proprio narcisimo di giocatore d'azzardo?

"DIMOSTRATO di avere fiuto e competenza"? Non hanno mai contato solo i risultati nella vita, proprio mai, e se uno non lo sa, significa che proprio della vita non ha capito niente ed è pronto a dare del "dio" a chiunque.

Ora, il giorno che Russia mi dice: io scelgo i bond in questo e quest'altro modo, e la cosa ha una logica, mi rimangio tutto quello che ho detto e dichiaro ufficialmente di non averci capito niente.

Fino ad allora, se inciampo nei suoi post, di auto celebrazione narcisistica, gli dirò che sono auto celebrazione narcisistica.

Se questo alla moderazione non piace, se non si capisce che certi soggetti (se ho capito, altrimenti dichiaro di non averci capito niente) - che si vantano anche di essere furbetti evasori fiscali - vanno tenuti a
bada, se nemmeno capisce che bisogna parlare di numeri, non budella, scommesse e febbre da cavallo, allora vuol dire che questo forum ha fini diversi dai miei, non gli importa nulla dei contenuti postati, e francamente pazienza è soltanto un videogioco interattivo.

Un saluto a @percefal, spero che abbia raggiunto i propri scopi.


DIFFIDATE DI QUESTO PERSONAGGIO
CHE CERCA FLAME E DICHIARA IL FALSO DANDOMI DELL' EVASORE FISCALE...


Per evasione fiscale si intendono tutti i comportamenti volti a non pagare o a pagare meno tasse in violazione delle norme di legge. Un caso di questo tipo è ad esempio la mancata emissione dello scontrino fiscale.

... È evidente l'ignoranza (persona che non conosce che ignora che non è a conoscenza) in materia fiscale del soggetto

L 'inconsapevolezza o incompetenza (più o meno colpevole).

Condizione determinata dalla mancanza di istruzione o di educazione


I cittadini italiani iscritti AIRE, che vivono all'estero mantengono il centro dei loro interessi economici all'estero, risiedono più di 183 giorni all'estero sono soggetti fiscali esteri




... Si pagano le tasse dove si ha la residenza fiscale...

Se poi il paese di residenza ha una legge fiscale "amichevole" sono affari miei e del paese dove vivo... Ognuno si sceglie il paese dove più gli aggrada di vivere

Nessuna evasione fiscale come potete notare

Ma quel soggetto per mettersi in evidenza deve raccontare bugie falsità. Per attirare l'attenzione non sul trading... Vincente e plurimilionario real time mercati aperti portafoglio aperto

Con ormai migliaia di Bonds tradati all'attivo

Con un track rekord impressionante e con gli ultimi 8 anni a bassissimo drawdown

Pubblicati in diretta sui 2 principali forum finanziari italiani

Eseguiti e prezzi

Nonché ormai conosciuto sia personalmente che indirettamente da alcuni amministratori anche di società finanziare di trading italiane ed estere svizzere


Con contatti nel mondo bancario italiano... Banche di trading

E performance da persona non laureata non del settore ma statale pensionato e fai da te acculturatosi in decine di anni di frequenza lettura apprendimento dei rudimenti della finanza operativa discrezionale con sensibilità personale a riuscire five altri sbattono la testa


Basta esaminare il tocco magico degli ultimi 13 mesi che ha fatto letteralmente esplodere i rendimenti del portafoglio proiettando verso i 12-13-14 milioni tra poche settimane... Il capitale di Russiabond

Chiarendo sempre con lucidità il perché si entra sul bond. Gestione del trade, sviluppo progressione vendita incasso

Un soggetto russiabond che ormai non avrebbe più bisogno di postare portafoglio

Ma solo operazioni... Ma che i forumisti ormai abituati chiedono di vedere...

...centinaia ma ormai migliaia di bonds tradati davanti al pubblico
 

nik.sala

Money Never Sleeps
DIFFIDATE DI QUESTO PERSONAGGIO
CHE CERCA FLAME E DICHIARA IL FALSO DANDOMI DELL' EVASORE FISCALE...


Per evasione fiscale si intendono tutti i comportamenti volti a non pagare o a pagare meno tasse in violazione delle norme di legge. Un caso di questo tipo è ad esempio la mancata emissione dello scontrino fiscale.

... È evidente l'ignoranza (persona che non conosce che ignora che non è a conoscenza) in materia fiscale del soggetto

L 'inconsapevolezza o incompetenza (più o meno colpevole).

Condizione determinata dalla mancanza di istruzione o di educazione


I cittadini italiani iscritti AIRE, che vivono all'estero mantengono il centro dei loro interessi economici all'estero, risiedono più di 183 giorni all'estero sono soggetti fiscali esteri




... Si pagano le tasse dove si ha la residenza fiscale...

Se poi il paese di residenza ha una legge fiscale "amichevole" sono affari miei e del paese dove vivo... Ognuno si sceglie il paese dove più gli aggrada di vivere

Nessuna evasione fiscale come potete notare

Ma quel soggetto per mettersi in evidenza deve raccontare bugie falsità. Per attirare l'attenzione non sul trading... Vincente e plurimilionario real time mercati aperti portafoglio aperto

Con ormai migliaia di Bonds tradati all'attivo

Con un track rekord impressionante e con gli ultimi 8 anni a bassissimo drawdown

Pubblicati in diretta sui 2 principali forum finanziari italiani

Eseguiti e prezzi

Nonché ormai conosciuto sia personalmente che indirettamente da alcuni amministratori anche di società finanziare di trading italiane ed estere svizzere


Con contatti nel mondo bancario italiano... Banche di trading

E performance da persona non laureata non del settore ma statale pensionato e fai da te acculturatosi in decine di anni di frequenza lettura apprendimento dei rudimenti della finanza operativa discrezionale con sensibilità personale a riuscire five altri sbattono la testa


Basta esaminare il tocco magico degli ultimi 13 mesi che ha fatto letteralmente esplodere i rendimenti del portafoglio proiettando verso i 12-13-14 milioni tra poche settimane... Il capitale di Russiabond

Chiarendo sempre con lucidità il perché si entra sul bond. Gestione del trade, sviluppo progressione vendita incasso

Un soggetto russiabond che ormai non avrebbe più bisogno di postare portafoglio

Ma solo operazioni... Ma che i forumisti ormai abituati chiedono di vedere...

...centinaia ma ormai migliaia di bonds tradati davanti al pubblico
Ciao Russia
Grandissimo…complimenti un’altra volta !
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Su FOL ha appena dichiarato di avere spostato la residenza in Svizzera (o altri paesi) per non pagare il capital gain. Questo non farà di lui un evasore fiscale, ma senz'altro un furbetto evasore fiscale.
E, francamente, se è vero che possiede tutti i milioni che dice di possedere, che si rifiuti di pagare le tasse in Italia è una cosa che da un punto di vista morale mi fa schifo, per questo lo chiamo come sopra.
Poi so anche che fa beneficienza, buon per lui.

Dare lezioni? Se il buon senso sono "lezioni", allora sono davanti a una classe di scimmie urlatrici.

Sai benissimo chi sono?

Se vuoi ti do nome e cognome in privato, credo in quello che dico, difendo il mio diritto a dirlo e con le denuncie - mai presa una finora - mi ci pulirò il culo.
Adesso hai veramente rotto con questa tua prosopopea
Spari sentenze senza avere contezza delle condizioni di residenza delle persone che accusi

arrogante E presuntuoso

va in vacanza un paio di settimane

Pensa prima di scrivere

Hai veramente scassato
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Sembra proprio che UBS compra CS per 3 bilions
Subordinati azzerati
Salvi i senior


 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Caro Brizione,

Non è questione di dire "comprate" o "non comprate" e lo sai benissimo spero, cioè è banale.
Se lui dicesse le cose come stanno, invece di idiozie 24h al giorno, tipo "i buoni sono morti", "solo palle", ecc., non dovrei dire che sono idiozie?

Zero tattica, strategia, solo "finanza estrema".

Se io detto regole morali e ho la verità in mano, lui esagera dall'altra parte. Quindi, se lui esagera da una parte, perché io non dovrei esagerare dall'altra?
Poi quali sarebbero queste regole morali che detto? Il normale buon senso?

Rispondo a uno che dice che posta perché hanno "bisogno di lui" mentre è chiaro come il sole che posta perché nutre il proprio narcisimo di giocatore d'azzardo?

"DIMOSTRATO di avere fiuto e competenza"? Non hanno mai contato solo i risultati nella vita, proprio mai, e se uno non lo sa, significa che proprio della vita non ha capito niente ed è pronto a dare del "dio" a chiunque.

Ora, il giorno che Russia mi dice: io scelgo i bond in questo e quest'altro modo, e la cosa ha una logica, mi rimangio tutto quello che ho detto e dichiaro ufficialmente di non averci capito niente.

Fino ad allora, se inciampo nei suoi post, di auto celebrazione narcisistica, gli dirò che sono auto celebrazione narcisistica.

Se questo alla moderazione non piace, se non si capisce che certi soggetti (se ho capito, altrimenti dichiaro di non averci capito niente) - che si vantano anche di essere furbetti evasori fiscali - vanno tenuti a
bada, se nemmeno capisce che bisogna parlare di numeri, non budella, scommesse e febbre da cavallo, allora vuol dire che questo forum ha fini diversi dai miei, non gli importa nulla dei contenuti postati, e francamente pazienza è soltanto un videogioco interattivo.

Un saluto a @percefal, spero che abbia raggiunto i propri scopi.
Tu parti dal presupposto che tu sai e gli altri no

secondo te russiabond parte testa bassa sulle obbligazioni senza avere cognizione e quindi fa all in affidandosi alla buona sorte?

ma non ti è mai venuto il dubbio che mentre cazzeggia si studia varie situazioni e arriva preparato al momento giusto?

e che ti frega se fa un po’ di far west con frasi ad effetto?
ma che cavolo ti importa?!!

ti porta via qualcosa? ???!!!

no !!!

cioè che Russiabond scrive ti infastidisce?
ritieni sia una sborrone?
Un cazzaro?
Un esagitato?
Un bimbominkia?

e che cavolo ti importa???

fino a che russiabond sarà rispettoso dei principi minimi di educazione e civiltà per me può postare ciò che vuole a meno che siano minkiate totali

Se e quando valicherà questi confini lo avviserò e nel caso lo bannero’


e non pensare che io e russiabond siamo amici
Mai visto in vita mia

Ad esempio Sandrino , mai visto in vita mia, lo stimo e l’ho bannato più volte

quanto sopra vale per chiunque

buon gain a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto