Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE

è un conto deposito ...io se non ci sono occasioni non vendo nulla

avete abbiamo SENIOR 7,75 % UBS

circa 1 milione di euro cedole pensione anno ...no stress
Infatti, in una situazione globale di estrema incertezza dove non mancheranno altre occasioni, questo titolo si è automaticamente trasformato in una certezza (senior UBS, ottima cedola, scadenza breve, alta liquidità in caso di bisogno di vendita immediata e valuta in EUR, quindi senza nemmeno il rischio cambio) e meglio di questo, per tenere la liquidità ben renumerata a portata di occasione non ce n'è.

Non ti so rispondere
CS + UBS al netto dei tagli dei dipendenti formeranno in pratica un monster bank

governo federale, cantonale, FINMA , altri enti
Dovranno essere d’accordo penso
Boh ,ormai credo sia cosa fatta,del resto la Svizzera ha escluso categoricamente il fallimento quindi la nazionalizzazione non farebbe che bene ai bond

Boh ,ormai credo sia cosa fatta,del resto la Svizzera ha escluso categoricamente il fallimento quindi la nazionalizzazione non farebbe che bene ai bond
Si anche secondo me i giochi sono fatti

a UBS in una notte hanno offerto 150 miliardi di franchi svizzeri a copertura

quindi non si torna più indietro

certo è che la MEGA figura di M…a
gli costerà parecchio negli anni
E non solo a loro

ultimo acquisto ieri sotto 95 un filo lo vedete insieme agli altri 10 lotti su portafoglio CSuisse

totale 101 lotti da 10o0 K della 7,75%

5 lotti della 2,875%

il resto lo vedete col calo dei T 1 generale anche i miei 6 lotti da 100K AT 1 DBank, ERSTE Austria e Volksbank Austria sono calati

pot cs.PNG
zar 1.PNG
zar 2.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto