russiabond Il mito, la leggenda. 18 Marzo 2023 #471 La fusione tra Credit Suisse e Ubs potrebbe essere annunciata stasera La fusione tra Credit Suisse e Ubs potrebbe essere annunciata stasera Leggi tutte le ultime notizie in tempo reale su Agenzia Nova www.agenzianova.com
La fusione tra Credit Suisse e Ubs potrebbe essere annunciata stasera La fusione tra Credit Suisse e Ubs potrebbe essere annunciata stasera Leggi tutte le ultime notizie in tempo reale su Agenzia Nova www.agenzianova.com
Wallygo Forumer storico 18 Marzo 2023 #473 fabriziof ha scritto: Possono semplicemente aspettare il dissesto,tanto ormai nell’l’arco di una settimana pare sia diventato un destino ineluttabile Clicca per allargare... Nell' arco di una settimana CS non va in dissesto..cmq fa parte dell' imponderabile... Tu sei dentro o sei fuori?
fabriziof ha scritto: Possono semplicemente aspettare il dissesto,tanto ormai nell’l’arco di una settimana pare sia diventato un destino ineluttabile Clicca per allargare... Nell' arco di una settimana CS non va in dissesto..cmq fa parte dell' imponderabile... Tu sei dentro o sei fuori?
russiabond Il mito, la leggenda. 18 Marzo 2023 #474 Breaking news.... Insider Notizia da fonte informata... Se lo scrivono loro è fatta Le trattative. Per Credit Suisse salvataggio "interno" da parte di Ubs La banca centrale svizzera lavora ad un piano "lampo". Il fondo statunitense Blackrock smentisce un coinvolgimento. Su crisi banche regionali Usa il monito di Biden: manager paghino i crack www.avvenire.it
Breaking news.... Insider Notizia da fonte informata... Se lo scrivono loro è fatta Le trattative. Per Credit Suisse salvataggio "interno" da parte di Ubs La banca centrale svizzera lavora ad un piano "lampo". Il fondo statunitense Blackrock smentisce un coinvolgimento. Su crisi banche regionali Usa il monito di Biden: manager paghino i crack www.avvenire.it
darklender Forumer attivo 18 Marzo 2023 #476 Brizione ha scritto: Nel sito di moody’s risultano essere obbligazioni UNSECURED e sub Nessuna secured Clicca per allargare... Leggendo i prospetti su Fineco la XS1289165711 la da senior e nell' elenco delle bailinabili non c' è.
Brizione ha scritto: Nel sito di moody’s risultano essere obbligazioni UNSECURED e sub Nessuna secured Clicca per allargare... Leggendo i prospetti su Fineco la XS1289165711 la da senior e nell' elenco delle bailinabili non c' è.
russiabond Il mito, la leggenda. 18 Marzo 2023 #477 L'attuale logo di UBS rappresentante le tre chiavi simbolo dei tre valori cardine del Gruppo: fiducia, sicurezza e discrezione.
L'attuale logo di UBS rappresentante le tre chiavi simbolo dei tre valori cardine del Gruppo: fiducia, sicurezza e discrezione.
Wallygo Forumer storico 18 Marzo 2023 #479 russiabond ha scritto: L'attuale logo di UBS rappresentante le tre chiavi simbolo dei tre valori cardine del Gruppo: fiducia, sicurezza e discrezione. Vedi l'allegato 705274 Clicca per allargare... Dai che la sfanghiamo anche stavolta cazzo!!!!
russiabond ha scritto: L'attuale logo di UBS rappresentante le tre chiavi simbolo dei tre valori cardine del Gruppo: fiducia, sicurezza e discrezione. Vedi l'allegato 705274 Clicca per allargare... Dai che la sfanghiamo anche stavolta cazzo!!!!
russiabond Il mito, la leggenda. 18 Marzo 2023 #480 darklender ha scritto: L hanno acquisita? Clicca per allargare... La fa chi la spara più grossa Come detto giorni fa Si chiude entro domani Aspettiamo tanto i mercati sono chiusi Chi c'è c'è Chi nkn c'è non c'è Io più di 10,5 milioni non potevo ho pure la leva da 1,4 milioni dentro... Mi fanno il qulo se qualcosa va storto Senza vasellina
darklender ha scritto: L hanno acquisita? Clicca per allargare... La fa chi la spara più grossa Come detto giorni fa Si chiude entro domani Aspettiamo tanto i mercati sono chiusi Chi c'è c'è Chi nkn c'è non c'è Io più di 10,5 milioni non potevo ho pure la leva da 1,4 milioni dentro... Mi fanno il qulo se qualcosa va storto Senza vasellina