Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (4 lettori)

mantegna

Forumer attivo
non sono d accordo la metti troppi sulla politica internazionale ...secondo me se ne sono sbattuti di tutti hanno fatto solo un mega favore a UBS (che non voleva accollarsi quei 16mld di AT1 e l hanno accontentata) e che ora è al secondo posto nel mondo dopo BLACKROCK per attivi gestiti mi sembra ...la riluttanza di UBS è stata solo di facciata e rispecchia in pieno il detto napoletano "chiagni e fotti" ...la legge l hanno modificata dalla sera alla mattina in stile dittatoriale e fine dei giochi ..chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto... per gli arabi aver perso anche la quota interamente gli cambiava poco la vita...
Vero, un miliardo di perdita per gli arabi è poco, si tratta solo di un avvertimento, hanno pacchetti azionari in tutto l'occidente e l'effetto domino è possibile. Ricordiamoci la Fiat e le quote libiche nel capitale, cosa ha dovuto fare il vecchio Agnelli per scaricarli pagando una cifra assurda per buttarli fuori, non piacevano in USA.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Due righe di numero fuori tema e subito bisogna intervenire, veramente efficiente, complimenti.
No non è così !!
L'argomento può essere di interesse generale e quindi va aperto un 3d

e detto tra noi evita di rispondermi in quel modo
Punto primo: non hai scritto due righe pertanto il mio intervento è più che corretto
Punto secondo: se pensi di buttarla in caciara sei in errore
 

mantegna

Forumer attivo
No non è così !!
L'argomento può essere di interesse generale e quindi va aperto un 3d

e detto tra noi evita di rispondermi in quel modo
Punto primo: non hai scritto due righe pertanto il mio intervento è più che corretto
Punto secondo: se pensi di buttarla in caciara sei in errore

Diciamo che hai perso un'occasione per non scrivere nulla, ognuno si qualifica da solo.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Diciamo che hai perso un'occasione per non scrivere nulla, ognuno si qualifica da solo.
E tu hai colto l’occasione per un BAN di 14 giorni

al tuo rientro se vorrai continuare con il rispetto dovuto a tutti
Bene

in caso contrario la “vacanza” sarà permanente
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Per i nuovi iscritti :
Ho notato che a seguito del BAN di alcuni utenti sono apparsi nuovi iscritti

tanto per farvi sapere che la cosa non è passata inosservata
 

Vet

Forumer storico

Da questa vicenda una cosa è certa , sarà assai difficile per le banche svizzere (Ubs) emettere uno straccio di At1 , e questo sicuramente avrà degli importanti ripercussioni sulle possibilità di attingere per la loro capitalizzazione, inoltre i fondi Amricani sicuramente presenteranno il conto
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Da questa vicenda una cosa è certa , sarà assai difficile per le banche svizzere (Ubs) emettere uno straccio di At1 , e questo sicuramente avrà degli importanti ripercussioni sulle possibilità di attingere per la loro capitalizzazione, inoltre i fondi Amricani sicuramente presenteranno il conto


Penso che come sempre sarà solo una questione di prezzo :cool:

Per me nambaruan sta " banchetta"




Aumenteranno la cedola... Invece di 6.625 pagheranno 8.625...;)

Screenshot_20230323-094427_Chrome.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto