taglio 100k ca va sans direBuongiorno a tutti,
Per chi volesse sfruttare il calo di Deutsche Bank in maniera più tranquilla , segnalo il seguente bond Senior , non bailinabile in quanto soggetto a legislazione EU
Deutsche Bank AG 5% 22/30 Bond | A30VT0 | DE000A30VT06 | Price
Deutsche Bank AG 5% 22/30 price in real-time (A30VT0 / DE000A30VT06) charts and analyses, news, key data, turnovers, company data.www.boerse-frankfurt.de
io ne ho presi un paio di lotti nell ‘ottica di fare un 10% nel breve periodo ,in aggiunta, a mio parere ,offre uno YTM non male.
Buongiorno a tutti,
Per chi volesse sfruttare il calo di Deutsche Bank in maniera più tranquilla , segnalo il seguente bond Senior , non bailinabile in quanto soggetto a legislazione EU
Deutsche Bank AG 5% 22/30 Bond | A30VT0 | DE000A30VT06 | Price
Deutsche Bank AG 5% 22/30 price in real-time (A30VT0 / DE000A30VT06) charts and analyses, news, key data, turnovers, company data.www.boerse-frankfurt.de
io ne ho presi un paio di lotti nell ‘ottica di fare un 10% nel breve periodo ,in aggiunta, a mio parere ,offre uno YTM non male.
taglio min 250k, prima call 2031, OTC 78.5-79 per compraresi ottima , ma in questo momento mi sembra più interessante Intesa ( sicuramente fra le migliori in Europa ) in particolare quella con cedola 5.875% ( vado a memoria ) che ha un post call assai interessante 601bp + irs 5 anni, viaggia intorno ai 72
Si potrebbe aprire un 3d sui senior bancari,che non è mai esistitoSiamo OT
qui solo credit suisse
Sì certoSi potrebbe aprire un 3d sui senior bancari,che non è mai esistito