Obbligazioni bancarie Obbligazioni GOLDMAN SACHS

Mark per favore puoi dirmi in 2 parole cosa pensi di Goldman S. E' consigliabile entrare? ha cose appetibili. E'che avendo gia General Cap El. Non vorrei impegolarmi con gli U.S. Grazie

...mi chiedo come mai a nessuno interessano obbligazioni che rendono + del 7% :-?:-?

Lo devo interpretare come un invito ad entrare? in altre parole ritieni che il titolo sia valido anche sotto il profilo della sicurezza? A tal proposito sono solamente le obbligab. statunitensi di nuova emissione che hanno la garanzia del governo americano. Grazie - saluti

Lo devo interpretare come un invito ad entrare? in altre parole ritieni che il titolo sia valido anche sotto il profilo della sicurezza? A tal proposito sono solamente le obbligab. statunitensi di nuova emissione che hanno la garanzia del governo americano. Grazie - saluti
io sono dentro con poche K , circa 0.5% del mio ptf, per la sicurezza????????
penso, ma è solo un mio pensiero, che da BB in su come rating si può stare in parte tranquilli, ................
sempre con un capitale investito pari al max 1% del Ptf e in principalmodo PTF delle obbligazioni ....................
..........e poi penso che il default della lehman brothers abbia insegnato molto e i testoni U.S.A. abbiano imparato tanto...........................

Users who are viewing this thread

Back
Alto