Obbligazioni in dollari Obbligazioni in dollari USD (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
E' quotata al Nasdaq e sulla bors di francoforte. Comunque si può negoziare tranquillamente OTC (over the counter), cioè telefonicamente
 
grazie per la risposta Mirco.
Se è quotata al Nasdaq e a Francoforte quale vantaggio avrei a comprarla OTC? E perchè se è quotata non me la trova sui due home banking?
 

Aragua

Forumer attivo
ciao ragazzi,
provando ad inserire l'ISIN per l'obbligazione sopra indicata USU00775AF09 non mi trova nulla.
Ho provato l'operazione sia sul mio conto personale (FINECO) sia su quello di mio papà (MPS) e in entrambi i casi la risposta è 'nessun risultato trovato' sapete spiegarmi perchè? Non è la prima volta che mi capita...
Grazie per la disponibilità=)

ADVANCED MICRO DEVICES 2024 7% USU00775AF09 | Obbligazioni - Investireoggi.it


OTC nuova emissione!!!
nn tutti te la fanno prendere.

ti passo un padio di siti

Advanced Micro Devices Inc. Anleihe: 7,000% bis 01.07.2024 | Anleihe | Bond | A1ZKLZ | USU00775AF09


ADV.MICRO DEVIC.14/24REGS (Reg.S) | Bond | A1ZKLZ | USU00775AF09 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
 

Aragua

Forumer attivo
grazie per la risposta mirco.
Se è quotata al nasdaq e a francoforte quale vantaggio avrei a comprarla otc? E perchè se è quotata non me la trova sui due home banking?

dvanced micro devices inc. Dl-notes 2010(10/17)

wkn: A1ayru | isin: us007903ar85 |


ADVANCED MICRO DEVICES INC. DL-NOTES 2011(11/20)
Stammdaten zu ADVANCED MICRO DEVICES INC. DL-NOTES 2011(11/20)
ISIN: US007903AU15
 
Ultima modifica:

Billy.2005

Nuovo forumer
Obbligazioni in dollari, sotto 100, 4%,breve scadenza?

Ragazzi qualche obbligazione in dollari con cedola fissa minimo 4% breve data di scadenza, sotto 100??

Chiedo troppo? Avete suggerimenti?
 
Ultima modifica:

Billy.2005

Nuovo forumer
Ah che bello ottimo link, allora penso che dobbiamo puntare sul dollaro della Nuova Zelanda .... Come anche un articolo uscito la settimana scorsa.
Che ne pensate?
 

Users who are viewing this thread

Alto