Obbligazioni in dollari Obbligazioni in dollari USD (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
questa mattina volevo fare switchiare a mio padre i rimanenti 150 K $ di Lombardia che ha cambio 1,35 pmc 100 ...
i prezzi bid operativi di BIM sono 114

ho chiesto per lo switch i prezzi di Comune di Milano 4% 2035 ... TOP aveva fatto un thread sul FOL ...e ieri era passata a 97,50 sul Lussemburgo una quantita omeopatica

OTC non c'è carta ...la prima pazzesco a 118 cosi mi hanno detto

pazienza si fa nulla ...

https://www.bourse.lu/instrument/market?cdVal=89721&cdTypeVal=OBL


OT: prezzi BIM indicativi BdM 17 bid 51-ask 54 probabile flessione a seguito di scarichi di gente impaziente ...mia idea
 
Ultima modifica:

absolute beginner

Nuovo forumer
[FONT=&quot]Cosa ne pensate di questa IT0005039562MPS 2017che si compra a 96,45? A me sembrerebbe buona perché corta per sfruttare la forza del $ in questi mesi e portare a casa un po’ di gain fatto con TDS e altri titoli lunghi… ma ovviamente potrei sbagliarmi... :-o
[/FONT]
 

magico

Forumer attivo
[font=&quot]cosa ne pensate di questa it0005039562mps 2017che si compra a 96,45? A me sembrerebbe buona perché corta per sfruttare la forza del $ in questi mesi e portare a casa un po’ di gain fatto con tds e altri titoli lunghi… ma ovviamente potrei sbagliarmi... :-o
[/font]

mps ???? Folle, almeno per me!
 

Omero

Forumer storico
[FONT=&quot]Cosa ne pensate di questa IT0005039562MPS 2017che si compra a 96,45? A me sembrerebbe buona perché corta per sfruttare la forza del $ in questi mesi e portare a casa un po’ di gain fatto con TDS e altri titoli lunghi… ma ovviamente potrei sbagliarmi... :-o
[/FONT]

Ultimo titolo che comprerei. Se devi entrare sul dollaro di titoli migliori ce ne sono a bizzeffe anche meno pericolosi di MPS e che rendono di più
 

magico

Forumer attivo
[FONT=&quot]Cosa ne pensate di questa IT0005039562MPS 2017che si compra a 96,45? A me sembrerebbe buona perché corta per sfruttare la forza del $ in questi mesi e portare a casa un po’ di gain fatto con TDS e altri titoli lunghi… ma ovviamente potrei sbagliarmi... :-o
[/FONT]

Considera titoli
"SERI" tipo bei, banca mondiale etc
 

absolute beginner

Nuovo forumer
mps ???? Folle, almeno per me!

Ultimo titolo che comprerei. Se devi entrare sul dollaro di titoli migliori ce ne sono a bizzeffe anche meno pericolosi di MPS e che rendono di più

Considera titoli
"SERI" tipo bei, banca mondiale etc

:mmmm::mmmm::mmmm: essendo un senior corto credevo che i rischi fossero contenuti. evidentemente mi sbagliavo.

qualche isin tanto per capire che titoli avete in mente? chiedo troppo? :bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto