Obbligazioni in dollari Obbligazioni in dollari USD

questa mattina volevo fare switchiare a mio padre i rimanenti 150 K $ di Lombardia che ha cambio 1,35 pmc 100 ...
i prezzi bid operativi di BIM sono 114

ho chiesto per lo switch i prezzi di Comune di Milano 4% 2035 ... TOP aveva fatto un thread sul FOL ...e ieri era passata a 97,50 sul Lussemburgo una quantita omeopatica

OTC non c'è carta ...la prima pazzesco a 118 cosi mi hanno detto

pazienza si fa nulla ...

https://www.bourse.lu/instrument/market?cdVal=89721&cdTypeVal=OBL

OT: prezzi BIM indicativi BdM 17 bid 51-ask 54 probabile flessione a seguito di scarichi di gente impaziente ...mia idea

Ultima modifica:
[FONT=&quot]Cosa ne pensate di questa IT0005039562MPS 2017che si compra a 96,45? A me sembrerebbe buona perché corta per sfruttare la forza del $ in questi mesi e portare a casa un po’ di gain fatto con TDS e altri titoli lunghi… ma ovviamente potrei sbagliarmi... :-o
[/FONT]

[FONT=&quot]Cosa ne pensate di questa IT0005039562MPS 2017che si compra a 96,45? A me sembrerebbe buona perché corta per sfruttare la forza del $ in questi mesi e portare a casa un po’ di gain fatto con TDS e altri titoli lunghi… ma ovviamente potrei sbagliarmi... :-o
[/FONT]

Ultimo titolo che comprerei. Se devi entrare sul dollaro di titoli migliori ce ne sono a bizzeffe anche meno pericolosi di MPS e che rendono di più

[/FONT]

Considera titoli
"SERI" tipo bei, banca mondiale etc

mps ???? Folle, almeno per me!

Ultimo titolo che comprerei. Se devi entrare sul dollaro di titoli migliori ce ne sono a bizzeffe anche meno pericolosi di MPS e che rendono di più

Considera titoli
"SERI" tipo bei, banca mondiale etc

:mmmm::mmmm::mmmm: essendo un senior corto credevo che i rischi fossero contenuti. evidentemente mi sbagliavo.

qualche isin tanto per capire che titoli avete in mente? chiedo troppo? :bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto