Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in dollariObbligazioni in dollari USD
questa mattina volevo fare switchiare a mio padre i rimanenti 150 K $ di Lombardia che ha cambio 1,35 pmc 100 ...
i prezzi bid operativi di BIM sono 114
ho chiesto per lo switch i prezzi di Comune di Milano 4% 2035 ... TOP aveva fatto un thread sul FOL ...e ieri era passata a 97,50 sul Lussemburgo una quantita omeopatica
OTC non c'è carta ...la prima pazzesco a 118 cosi mi hanno detto
[FONT="]Cosa ne pensate di questa IT0005039562MPS 2017che si compra a 96,45? A me sembrerebbe buona perché corta per sfruttare la forza del $ in questi mesi e portare a casa un po’ di gain fatto con TDS e altri titoli lunghi… ma ovviamente potrei sbagliarmi... [/FONT]
[font="]cosa ne pensate di questa it0005039562mps 2017che si compra a 96,45? A me sembrerebbe buona perché corta per sfruttare la forza del $ in questi mesi e portare a casa un po’ di gain fatto con tds e altri titoli lunghi… ma ovviamente potrei sbagliarmi... [/font]
[FONT="]Cosa ne pensate di questa IT0005039562MPS 2017che si compra a 96,45? A me sembrerebbe buona perché corta per sfruttare la forza del $ in questi mesi e portare a casa un po’ di gain fatto con TDS e altri titoli lunghi… ma ovviamente potrei sbagliarmi... [/FONT]