Obbligazioni in dollari Obbligazioni in dollari USD (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
Merkel: "Euro è troppo debole per la politica della BCE"
Alemanno economica | pubblicato:22/05/17 13:24 guardare
De euro tasso di cambio aumenta dopo un annuncio a sorpresa dal Cancelliere Merkel.

Il cancelliere Angela Merkel ha respinto con forza le critiche del surplus alta esportazione tedesca. In primo luogo, questo dipende da due fattori che non possono influenzare il governo, il cancelliere ha detto il Lunedi in Kurt Tucholsky High School di Berlino. L'euro è stato "relativamente debole", ha detto in un primo momento. Poi ha aggiunto: "L'euro è troppo debole ... a causa della politica della banca, e, quindi, sono le merci tedesche relativamente a buon mercato." In secondo luogo, il prezzo del petrolio è molto basso. Se questo sarebbe più alto, la bilancia commerciale del paese importatori di petrolio Germania apparirebbe subito diversa.

"Siamo in grado di investire di più con noi", ha detto Merkel. Tuttavia, è così oggi che il consumo interno è stato il più grande motore di crescita. Ma ci deve essere alcuni buoni prodotti, voleva comprare i tedeschi. Merkel ha criticato un focus troppo stretta delle eccedenze tema di esportazione nell'UE ea livello internazionale. E ' "discutibile" di considerare la questione all'interno di un'unione monetaria. Anche nel contesto tedesco ci sono molto grandi differenze: Meclemburgo-Pomerania Anteriore sarebbe significativamente esportare meno di Bayern. La Germania ha avuto anche effetti un surplus commerciale con gli Stati Uniti. Ma le aziende tedesche hanno investito allo stesso tempo molto di più negli Stati Uniti che viceversa, e quindi fatti per nuovi posti di lavoro. Lo sono il più grande stabilimento BMW piuttosto che in Germania, ma negli Stati Uniti, ha detto Merkel.

Per la prima volta da quando la Wahl Donald Trump per il presidente degli Stati Uniti nel novembre dello scorso anno, l'euro è salito il Lunedi per il marchio di 1,12 dollari. La moneta comune ha messo 0,2 per cento a 1.1227 dollari. Trigger degli acquisti erano dichiarazioni cancelliere tedesco Angela Merkel al rapporto franco-tedesco, sulle ragioni del surplus commerciale ad alta della Germania e del tasso di cambio dell'euro. "La risposta credo sia esagerato", ha detto l'analista di Commerzbank analista Thu Lan Nguyen.

La Germania ha azzerato nei giorni scorsi qualcosa alla BCE. Tuttavia, gli attacchi sono probabilmente solo propaganda elettorale sia per rassicurare i risparmiatori.Questi hanno perso, in base alla DZ Bank negli ultimi anni una fortuna.

Merkel: „Euro ist wegen EZB-Politik zu schwach“
 

Myskin

Forumer stoico
iniziato a posizionarmi su emittenti più robusti, arcelor mittal ed express scripts tutte lunghe scadenze acquisti settimana scorsa
 

Users who are viewing this thread

Alto