Obbligazioni valute high yield Obbligazioni in rial yemeniti (1 Viewer)

Gaudente

Forumer storico
Ma dico io cosa sto a perdere tempo a monitorare ciofeche come il fiorino o il leu , la vera doppia cifra , perdipiu' con un due anziche' un patetico uno davanti, si trova nella terra della leggendaria regina di Saba : 23% sui buoni del tesoro annuali :D
 

Allegati

  • tbills.pdf
    273,5 KB · Visite: 367

Gaudente

Forumer storico
certo l'andamento del cambio negli ultimi mesi e' stato , come dire, un po' verticale :lol:
 

Allegati

  • 1y.png
    1y.png
    4,5 KB · Visite: 484

Gaudente

Forumer storico
inflazione : questo paese sta un sacco avanti.
Non solo calcolano il CPI "escluso cibo e tabacchi" ma pure il CPI "escluso il qat"
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5OtYQXhJ6sQ&feature=fvw]YouTube - ‪A Nation On Drugs - Yemen‬‎[/ame]
 

Allegati

  • cpi.pdf
    505,1 KB · Visite: 382

Gaudente

Forumer storico
l'ultimo comunicato (15 maggio) della banca centrale sul suo sito Centeral Bank Of Yemen
inflazione pronosticata all'8% , riserve in calo da 7 a 6 miliardi di $ per interventi a sostegno del cambio, tassi al 20% sempre per sostenere la valuta.
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Ma dico io cosa sto a perdere tempo a monitorare ciofeche come il fiorino o il leu , la vera doppia cifra , perdipiu' con un due anziche' un patetico uno davanti, si trova nella terra della leggendaria regina di Saba : 23% sui buoni del tesoro annuali :D

Vedi che ti ho dato la dritta giusta? :lol::lol:
Grandissimo...
Sì, il rial non sta andando benissimo, ma se esistessero bond convertibili in khat...chissenefrega!:lol:
Comunque, battute a parte, lo Yemen è veramente un posto favoloso e leggendario, assolutamente fuori dal comune e dal mondo comune, il problema è che lo stato è un'entità che dire astratta è dire poco...non controlla alcunché se non forse i palazzi di Sanaa.
Sanaa, Shibam, l'Huadi Hadramout...luoghi fantastici senza tempo, sì son fuori tema, chiedo scusa. Seguiamo intanto le vicende del rial...
A proposito: di fronte allo Yemen ci sta il corno d'Africa e la Somalia, zone tranquille...che dici? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto